Mastoplastica: sogno di una vita

Trattamento eseguito Vale la pena
Fenice70
Thiene · 9 giu 2018

Da una vita desideravo far la mastoplastica additiva, ho sempre avuto una 2 scarsa e finalmente il 06/06/18 mi sono operata. È andato tutto bene, il ricovero e il post chirurgia, se non fosse che non mi sento soddisfatta perché ero d'accordo col mio medico sulla taglia 4ª e invece mi sveglio dalla anestesia con la 3ª. Sono delusa, le vedo piccole e vorrei farmi rifare l'intervento e farmi la taglia che avevo chiesto, ovviamente senza dover pagare ancora. Ho speso 6.500 euro e non ho quello che desideravo. Prima dell'intervento il mio medico mi aveva detto ok per la quarta taglia. Quando gli ho chiesto il perché del seno più piccolo, mi ha risposto che ho un seno difficile e non avevo spazio per una protesi più grande di quella che mi è stata messa 260 cc anatomica a goccia Nagor, però io ero rimasta d'accordo per 350 cc.
Sono alta 1.68 mt, peso 54 kg torace 77 copa 88 (già c la protesi 260 cc) arrivo a una terza B. Cosa mi consigliate? Oggi sono al terzo giorno post intervento e tra una settimana ho la visita di controllo. Vorrei chiedere al mio medico di Ri-operarmi e farmi la taglia che avevo chiesto. Aiutatemi, cosa faccio non sono contenta, mi viene da piangere non mi piace nemmeno guardarmi il seno, Sento rabbia e delusione

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Hachi
Membro Plus

· Bari (Città)

· 9 giu 2018

Ciao Fenice, mi dispiace tantissimo... io volevo una terza bella piena ma mi sono svegliata con 275cc e quindi adesso ho una seconda piena e me lo vedo ancora piccolo... anche io vorrei farmi rioperare tra un anno e spero senza pagare ma ne dubito...
Visto che ti hanno detto che non avevi spazio per una protesi più grande, puoi fare come me: puoi aspettare un annetto e farti mettere protesi più grandi... questo sarà sicuramente possibile perché in un anno ormai si è stabilizzato tutto e si può creare lo spazio necessario... parlane con il tuo chirurgo... hai pagato e hai il diritto di essere felice.
Ti mando un abbraccio
Fenice70

· Thiene

· 10 giu 2018

Ciao Hachi, quello che mi fa venire dubbi è perché prima di operarmi mi era stato promesso una 4 e poi mi sveglio c una 3, vorrei avere quello per il quello che ho pagato , Giovedì 14/06 ho la visita di controllo e parlerò con il mio medico su che cosa si pozza fare. Vedremo, poi vi manterrò informate, quanto a te perché non ti hanno fatto la 3? Cosa ti ha detto il suo medico? Dove hai l'incisione ?
Le protesi sono sottomusculo o sottoghiandola ?
Hachi
Membro Plus

· Bari (Città)

· 10 giu 2018

Mi ha fatto una seconda perché non avevo abbastanza spazio per mettere protesi più grandi anche perché le ho messe sotto muscolo. L’incisione è stata fatta al solco
Comunque, anche io ci devo parlare... Se mi dice che non mi fa pagare allora l’anno prossimo lo faccio sicuramente... se mi dice che devo pagare nuovamente non so quando potrò farlo... pagare 5.500 un’altra volta non è poco.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

B_Guidaestetica

· Roma (Città)

· 11 giu 2018

Ciao Fenice, vieni in questo gruppo: https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 troverai conforto e ottimi consigli. Non sei l'unica ci sono ragazze nella tua situazione. I miei migliori auguri, B

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Fenice70

· Thiene

· 11 giu 2018

Oggi sono al 5 giorno di intervento e mi sono uscite delle vesciche sul seno che sono esplose. Fuorisesce ora un siero giallo, qualcuna sa qualcosa ?
P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 23 giu 2018

Ciao Fenice,
consultati con il tuo medico e/o chiedi un parere all'ambulatorio: https://www.guidaestetica.it/domande
Mi raccomando, facci sapere come procede! Saluti e a presto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.