Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastoplastica senza uno stralcio di ricevuta e dovendo poi correggere gli errori del medico

Trattamento eseguito Non vale la pena
Mirella22
Lecce (Città) · Creazione: 15 mag 2016 · Aggiornamento: 8 feb 2018
Esperienza

Volevo riprendere il mio seno dopo le gravidanze, paure nessuna, avevo solo una gran voglia di piacermi. L'intervento è stato fatto in ambulatorio e sono rientrata a casa dopo un'ora dal risveglio (medico folle senza fattura). La notte ho sofferto dolori atroci ed ho preso un calmante. La cosa piu difficile è. stata nascondere questo intervento a tutti e fare la vita normale nonostante il dolore... La migliore... Nessuna. Il seno è uscito male ed il medico voleva 1000 euro per correggere i suoi errori.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

b_guidaestetica
b_guidaestetica

· Roma (Città)

· 8 feb 2018

Ciao ragazze, come procede? Vi segnalo che per chi si è operato ci sono due gruppi che vi possono interessare: per dare una mano https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 per condividere i risultati: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 buona permanenza!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.