Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastoplastica: finalmente un sogno che si realizza

Ci sto pensando
vexperience
Creazione: 10 lug 2019 · Aggiornamento: 17 set 2019

Ciao a tutte ragazze! Domani arriva il gran giorno: mi sottoporrò a una mastoplastica adittiva presso la clinica San Francesco di Verona dove verrò operata dal dott. Paolo Baschirotto (primario di chirurgia estetica della clinica). Ho compiuto la prima visita ancora un anno e mezzo fa ma per impedimenti lavorativi ho dovuto posticipare. Ora finalmente mi sono ritagliata un periodo tranquillo per eseguire la masto. Le protesi scelte sono delle motiva ergonomix da 340 o 360 cc (valuterà lui in base alla mia tasca mammaria). Parto da una prima (forse) e il mio desiderio sarebbe di realizzare una terza in quanto essendo sportiva voglio un seno comodo per correre e compiere tutti i movimenti che voglio (il reggiseno sportivo che mi ha fatto acquistare è infatti una 3 coppa B). Sono alta 1.70 peso 56 kg e ho 24 anni. Spero che il recupero dell'attività fisica non sia troppo lungo. Qualcuna saprebbe dirmi come ha vissuto il post operatorio da un punto di vista dell'attività fisica? Grazie a tutte!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 17 set 2019

Ciao Vexperience e benvenuta in Community! 😊
Come stai? Com'è andato il tuo intervento?
Percheé non aggiorni la tua esperienza e ci racconti tutto? Per farlo clicca qui:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/aggiorna_la_tua_esperienza?experienceId=11929
Hai foto del prima e del dopo?
😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.