Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 apr 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva a Pisa Dott. Cristiano Biagi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho scelto il Dottor Biagi non solo perché è un chirurgo con una casistica di ottimo range ma anche perché è un esteta che tien conto delle asimmetrie corporee di ogni donna. Con me ha risolto un problema di asimmetria toracica Consigliandomi le protesi più adatte ad armonizzare il mio corpo e devo riconoscere che il risultato finale corrisponde a quanto desiderato. Sono stata operata alla clinica di Pisa e devo dire di essermi trovata molto bene e molto bene assistita. Allego foto ad un mese dall’intervento.

2

Commenti (2)

Molto belle! Complimenti, anche se non ho capito che base di partenza avevi.... potresti indicarmi nello specifico il profilo delle protesi che hai messo e se hai effettuato interventi in dual Plane??? Le incisioni sottomammarie spariscono??? Grazie per la tua gentile risposta.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie mille! La foto è post 1 mese dall’intervento, come base di partenza avevo una prima. Intervento fatto in dual plane, una protesi è profilo full e l’altra profilo demi, il dott ha scelto di fare in questo modo per correggere l’asimmetria toracica.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.