Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 lug 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva protesi anatomiche 320cc sottomuscolo

Vale la pena

Riguardo al Dottore

4 sedi di Milano, Novara...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutte !! È la prima volta che scrivo sul forum però ci tenevo a condividere questa meravigliosa esperienza !! È passato ormai poco più di un anno dal mio intervento di mastoplastica additiva e posso affermare con certezza che mi ha cambiato la vita e lo rifarei altre mille volte. In tutto il percorso sono stata assistita dalla dott Stelian, la dottoressa migliore che potessi immaginare per me. Partivo praticamente dal niente....(sono alta 1.72 e al momento dell’Intervento ero 57 kg). Abbiamo inserito protesi anatomiche 320 cc sottomuscolo e sono arrivata ad una terza piena e super naturale. È inutile specificare che il post operatorio è stato leggermente doloroso, ma tutto nella norma e comunque sopportabile. A distanza di un anno faccio qualsiasi cosa, senza limitazione. ( corsa, pesi...). La dottoressa mi ha dato una nuova vita, e grazie ha lei ho acquisito più autostima, e più sicurezza anche nei confronti degli altri. Probabilmente solo chi desidera ardentemente questa operazione sa cosa significa l insicurezza che ti porta a non mettere un vestito o un costume, o sentirsi a disagio di fronte al proprio compagno. In tutto il percorso non mi sono mai sentita sola, e sono grata alle mani speciali di questa dottoressa. Per me la numero uno.

4

Commenti (4)

Ciao Costi e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza, sono molto felice per te ❤
Come va dopo un anno? Come hai visto cambiare il seno in questo periodo?
Hai qualche foto da mostrarci?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao !! In realtà fin dall’inizio il seno era molto naturale, solo un po’ gonfio ma senza neanche un minimo livido o segno.. sono stata ferma per scelta un bel po di tempo dopo l’operazione, ma adesso faccio tutto senza limitazioni ..metto la foto del prima e del dopo ..
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Bellissimo risultato 😍😍😍
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Costi
Benvenuta 🥰 e grazie mille per averci rese partecipi del tuo sogno realizzato ❤️
Sono felice che l'intervento sia andato bene e più felice ancora di leggere che ti ha donato una nuova sicurezza (so di che parli 🤗)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.