Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 lug 2020 · Aggiornamento: 1 set 2023

Mastoplastica additiva e aumento dell’autostima

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il dottor Gandolfi durante il periodo del Lockdown . Abbiamo fissato alcuni appuntamenti via Skype e mi sono trovata fin da subito a mio agio e in grado di esporgli i miei desideri. L’intervento di mastoplastica additiva era un desiderio che avevo fin da ragazzina, quando vedevo il seno più abbondante nelle altre ragazze e giocavo ritoccando su Photoshop con una mia amica. Con il dottor Gandolfi ho potuto anche, prima dell’intervento, simulare in 3D il mio risultato, grazie ad uno speciale programma Crisalix. Devo dire che il risultato dopo l’intervento corrisponde alla simulazione. Ho sempre indossato reggiseni con effetto PushUp per aumentare il volume. Oggi posso finalmente ritenermi molto soddisfatta del risultato ottenuto. Il mio seno è molto naturale e mi fa sentire a mio agio con qualsiasi indumento. Il dottor Gandolfi mi è stato consigliato da una conoscente e lo consiglio a mia volta a chi volesse mettersi nelle mani di una persona responsabile che saprà migliorare il vostro corpo donandogli un effetto naturale e assolutamente positivo dal punto di vista estetico. Se tornassi indietro mi sottoporrei prima a questo intervento perché mi ha decisamente migliorato l’autostima.

3

Commenti (3)

Ciao Chiara e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua splendida esperienza!
Ci dai qualche info in più sull'intervento?
Da che taglia partivi? Che protesi hai inserito? Quanti cc?
Hai qualche foto?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao carissima, mi ha sempre incuriosito il Crisalix.. Hai per caso delle foto da mostrarci del prima, Crisalix e dopo??
Grazie😊
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Chiara
Benvenuta in Community ❤️
Concordo perfettamente con quanto scrivi
Anche nel mio caso l'intervento di masto+ ha avuto un grosso impatto positivo sulla mia autostima e finalmente non mi nascondo più sotto maglioni e t-shirt oversize ☺️
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.