Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 apr 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva dual plane con protesi Mentor 450cc a Reggio Calabria con Dr. Vincenzo Nunziata

Vale la pena

Riguardo al Dottore

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
WhatsApp
Punteggio:
Ho effettuato la mastoplastica additiva con il dr Nunziata e mi ha davvero cambiato la vita, è un medico molto umano e sempre disponibile!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di sottopormi all’intervento di mastoplastica additiva per rendere il mio fisico più proporzionato e soprattutto correggere i miei seni di partenza davvero disastrosi piccoli, vuoti, asimmetrici e molto distanti. Finalmente dopo anni sono riuscita ad effettuarlo con il dr Vincenzo Nunziata, durante la prima visita mi ha spiegato perfettamente come avrebbe effettuato l’intervento su di me e le varie opzioni come dimensione, forma e proiezione, dopo essersi fatto un’idea di ciò che desideravo mi ha fatto vedere con il Crisalix 3D come sarebbe venuto il mio seno nuovo. Ho scelto protesi da 450cc tonde ad alta proiezione della mentor. L’intervento è andato benissimo, ho deciso di rimanere una notte in clinica a Cosenza e tutto il personale si è preso cura di me in modo impeccabile. Il Dr Nunziata mi è stato vicino durante tutto il post operatorio chiarendomi eventuali dubbi, è un medico davvero umano e molto alla mano. Mi ritengo davvero soddisfatta, lo rifarei altre 1000 volte!

2

Commenti (2)

Ho effettuato l’intervento il 18/03/2021, ho dimenticato di scriverlo. Questo post è stato pubblicato a meno di un mese dall’intervento.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao martaalice ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, son felice che tutto sia andato bene e che proceda per il meglio.
Facci avere ancora notizie e se ti va mandaci delle foto tra qualche mese per osservare meglio il risultato a distanza di tempo 😊
Mi sembra che il risultato sia già eccellente! Complimenti


Un abbraccio

A presto!💛
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica additiva

Il dott Biagi è un ottimo professionista, preparato ed empatico. Lo stesso ha da subito capito i miei desideri di vedere un seno più pieno è alto dopo un allattamento di 3 anni. Risultato ottimo con protesi motiva 425 ergo full tecnica dual...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.