Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 set 2019 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mastoplastica additiva con Tommaso Savoia

Vale la pena

Riguardo al Dottore

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
WhatsApp
Punteggio:
Il dottore Savoia per me é l'unico che ha ispirato subito fiducia e ha una intelligenza unica a capire le tue esigenze. Ho lasciato scelta libera su cc di protesi e sono super soddisfatta. Io lo consiglio vivamente perché é una persona squisita e ha delle mani d'oro.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho effettuato la mastoplastica additiva con tecnica sottomuscolare con cicatrice roundblock con il dottore Tommaso Savoia. Ammetto di aver avuto altri colloqui prima di lui, ma quando ho incontrato lui mi ha subito trasmesso fiducia e tranquillita'. Ho effettuato l'intervento circa 3 mesi fa e grazie a Dio, e a lui é andato tutto ok. Il dolore sinceramente io l'ho tollerato molto bene e il post intervento é stato un percorso facile grazie al dottore che è stato sempre disponibile a togliere ogni mio dubbio. Risultato naturale, mano veramente delicata e cicatrici invisibili, il mio seno non sembra nemmeno rifatto ed é un seno adatto alla mia conformazione fisica. Protesi motiva ergonomix eccezionali e leggere che si adattano al corpo come un seno naturale. Il dottore Savoia io lo consiglio vivamente perché é un dottore professionale e umano e ti segue nel post intervento passo passo. Il suo staff é eccezionale e gentile. Che dire Grazie Mille dottore!!!

11

Commenti (11)

Ciao Biby1989 e benvenuta in Community 😊
Grazie per ave condiviso la tua esperienza con noi, sarà di estrema utilità per tutte le bellezze interessate a questo intervento!
Ti passo qualche esperienza di altre Forumine, in questo modo potrai confrontarti con loro:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/tra-poco-il-mio-nuovo-seno-12192
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/i-sogni-possono-diventare-realta-fidatevi-del-medico-giusto-12479
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/il-sogno-di-una-vita-12471
Le ragazze nel Forum hanno qualche dubbio, puoi aiutarle?
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-il-gruppo-di-ottobre-2019-6506
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
Quanti cc hai messo? Hai foto del risultato?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao, hai messo le protesi che desidero.Sono morbide già dopo l'operazione? Che profilo hanno scelto per te rispetto al tuo tipo di seno? Se te la senti metteresti qualche foto? Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao, le protesi sono morbide gia' dopo una settimana... giustamente devi dare quei giorni di tempo per far riassorbire l'edema post operazione....ma ogni giorno diventano sempre piu' morbide fino a non accorgerti nemmeno piu' che sono protesi.Il risultato che ho raggiunto é un seno naturalissimo e sono felice perché era quello il mio obiettivo. Per me é stato scelto dal dottore Savoia un full 400 cc ergonomix, ero completamente piatta e con un seno svuotato e ho raggiunto una bella terza. Mi dispiace ma non ho scattato foto perche' non avevo quell'esigenza e ma ammetto che la prima cosa che facevo ogni mattina é guardarmele allo specchio e ammirarle tutti i giorni. Le ho vissute fin da subito.Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure😊.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie per avermi risposto. Non vedo l'ora di poterlo fare ..ufff ...Anche l'idea di essere sola nel post ormai non mi turba più. Credo che se mi organizzo bene per una settimana con le "provviste" poi potrò riprendere la routine senza problemi.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Kriskris!
Tu puoi farcela 💪
Prepara la tua camera da letto al meglio in modo da dover alzarti solo per andare al bagno 😊
Quando ti operi?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sai gia' chi ti operera'? Ti consiglio un dottore che nel post operatorio ti sia molto vicino e per questo io ho lasciato la mia testimonianza sul dottore Savoia perche' e' stato sempre tempestivo a rispondere a ogni mio dubbio. Del resto stai tranquilla che l'operazione é una sciocchezza se sei veramente motivata. Io mi sono organizzata tutto prima per godermi quella settimana di convalescenza. Se non hai ancora trovato il chirurgo io ti consiglio il mio perché è una persona squisita..... ha convinto anche una fifona come me.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie per l'incoraggiamento! Sceglierò un dott. vicino a me sicuramente. Di 3 si parla molto bene, ma solo uno di loro ha pubbliche foto dei suoi lavori. Il non poter vedere nulla degli altri due non mi convince molto ma comunque prenoterò degli appuntamenti.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao baby a quanto si aggira il prezzo di questo intervento con quel tipo di protesi?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Lolitalux 😊,
per info e prezzi chiedi un preventivo ai dottori del portale, ti passo il link di quelli della tua zona:
https://www.guidaestetica.it/centri/mastoplastica-additiva/brindisi
Da che taglia parti?
😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Parto da una seconda
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
A che taglia aspiri?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica additiva

Dopo anni di sé e di ma, combattuta tra la piena accettazione del mio corpo e l’idea di renderlo più vicino all’idea che avevo di me stessa, decido di recarmi dal Prof. Marco Gallucci. Tutto nasce da uno spogliatoio di una palestra, dopo anni...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.