Mastoplastica additiva

Trattamento eseguito Vale la pena
Ang_9201
Sarno · 27 ott 2015

Ciao a tutti, mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva circa 1 mese fa. Da 10 anni avevo la necessità di affrontare questo percorso e, parlo di necessità perché la mancanza di un seno mi causava un malessere interiore. Mi bloccava, purtroppo, il mancato consenso dei miei genitori, che dopo un lungo lasso di tempo, durante il quale non ho mai smesso di lottare, è arrivato. Ho subito contattato un medico specializzato per effettuare la prima visita e successivamente fissato la data dell'intervento. Prima dell'intervento non avevo paure di alcun genere; penso che la gioia di realizzare il mio sogno fosse più forte della paura. Ho vissuto i giorni precedenti con l'emozione di una ragazzina, facendo il conto alla rovescia e, quanto più si avvicinava il momento, tanto più ero felice. Il giorno dell'intervento sono giunta in clinica e mi hanno subito portata in sala operatoria, insomma, non ho avuto neppure il tempo di realizzare cosa mi stesse succedendo; al mio risveglio quasi non avevo dolori, mi sentivo abbastanza bene; devo dire che questo benessere è durato molto poco, perché nel momento in cui ho provato a mettermi in piedi è cominciato il periodo davvero difficile. Ho sofferto per circa 5 giorni successivi all' intervento ed ipotizzo che i dolori così forti fossero dovuti alle dimensioni delle protesi inserite, in quanto, da una seconda taglia ho deciso di arrivare ad una quarta/quinta taglia, inserendo 625 cc. La cosa più difficile è stata proprio il post operatorio, che ho affrontato comunque con tanta forza d'animo, senza abbattermi, nonostante i dolori lancinanti. Ripeterei tutto senza pensarci neanche, perché non esiste cosa più bella che sentirsi realizzata. Oggi grazie alla mia esperienza mi sento una donna completa e non mi vergogno più di guardarmi allo specchio. Ho più consapevolezza del mio corpo e sono più sicura; tutto questo dopo solo un mese e credo che con la completa guarigione sarò la donna più felice del mondo. Consiglio a tutte le donne che vivono il mio stesso disagio, di non rinunciare ad essere felici per la paura dell' intervento, perché è un attimo rispetto alla felicità di una vita.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

· 18 nov 2015

Ciao Angela, wow grazie per raccontarci la tua esperienza. E ora che è passato un altro mese come procede? Sei riuscita a riprendere completamente la tua vita? se ne avessi voglia ti saremmo davvero grate se potessi allegare una foto del pre e post operatorio. Passare da una seconda a una quarta è davvero un bel cambio! Facci sapere, a presto!
Cassiopea80
Membro Plus

· San Lazzaro di Savena

· 18 apr 2016

Ciao Angela, complimenti per la tua forza d'animo! Immagino che ora stai bene...o hai ancora qualche fastidio? Anche il seno avrá preso la sua forma... Anche a me piacerebbe passare ad una taglia tipo la quarta, ma me lo sconsigliano perché, essendo magra, dicono che poi resterei sproporzionata. Non é che ti andrebbe di postare un foto?
Penelepe81

· Roma (Città)

· 29 apr 2016

Ciao Angela, le protesi che hai inserito andranno rinnovate? Grazie
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 3 giu 2016

Hey Angela, ciao!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Dott. Aldo Alessi

Roma (Città), Roma

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Dottore Aldo Alessi/clinica Villa Luisa, Roma. Il personale è stato molto disponibile. Tutti gentilissimi e molto professionali. Il medico e lo staff molto attenti e devo dire che mi hanno messa completamente a mio agio. Anche nei giorni successivi all'intervento il dottore Alessi mi ha chiamata più volte per chiedermi come procedeva. Sono molto soddisfatta dei professionisti ai quali mi sono affidata, ma anche del risultato. Per quanti riguarda il prezzo è nella media. Ho pagato 5300 euro per una mastoplastica additiva

    Ang_9201
    Guidaestetica Awards Gli specialisti più raccomandati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.