Mamma di 22 anni

Trattamento eseguito Vale la pena
Mirianafr
Ascoli Satriano · 11 gen 2016

Avevo un seno piccolo e non me ne lamentavo, ma dopo l allattamento si é ritratto completamente, ero piattissima, e non ero per niente contenta del mio aspetto! Non Mi sentivo più bene con me stessa allora decisi di cercare un bravo dottore per una mastoplastica additiva, be fortunatamente l ho trovato! Il dottor Savino Bufo é un dottore eccezzionale! Simpatico e professionale!
Per quanto riguarda l intervento é sicuramente vero che i primi due giorni sono stati davvero duri, non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto, e i dolori.. ma passato un mese ero una persona nuova e soprattutto mi sentivo bene con me stessa e col mio corpo! L intervento é andato Bene! Ho una terza perfetta! e nonostante non sia grande come taglia me lo invidiano tutte le mie amiche! Voglio ringraziare 1000 volte il dottor Bufo!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 12 gen 2016

Ciao Miriana,
benvenuta!
Beh direi che una bella terza naturale e' perfetta :) Potresti aggiungere della foto se ti va ...sicuramente una foto spiega piu' di tante parole...
Quanto tempo e' passato dall'intervento adesso?
Ciao!

vane011
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 10 mar 2016

Io ci sto facendo un pensierino anche se ho un po' di paura...non so se guidi, ma é vero che ci vuole un po' di tempo prima di tornare a guidare?
b_guidaestetica

· Roma (Città)

· 3 gen 2018

Ciao Mirianafr come procede?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Punteggio:

La mia esperienza é superpositiva. Il dottor Bufo é uno di quei dottori che fa con passione e professionalità il suo lavoro e ne fa un capolavoro!

Mirianafr
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.