Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Maggiore autostima e sicurezza grazie al mio seno pefetto!

Trattamento eseguito Vale la pena
Isabella7717
Cerignola · Creazione: 14 set 2017 · Aggiornamento: 3 gen 2018

Riguardo al Dottore

SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere 5 sedi di Lecce, Barletta-Andria-Trani, Bari...
Contattare lo specialista
Punteggio:

Consiglio vivamente di contattare il Centro SCEB e il Dottor Manuel De Giovanni perchè sono efficienti e professionali ed i risultati sono davvero straordinari.

Esperienza

Circa un anno fa sono venuta a conoscenza di un concorso in cui mettevano in palio 6000 euro da spendere per trattamenti o interventi di chirurgia estetica. Avere un seno prosperoso è sempre stato il mio sogno. Ho spedito le cartoline con le prove d’acquisto e qualche mese fa ho ricevuto una telefonata in cui mi dicevano che risultavo la vincitrice del concorso. E’ stata la telefonata più bella della mia vita! Immediatamente ho ricercato in internet centri di chirurgia estetica e, tra tanti, ho scelto SCEB. Ed ho scelto benissimo. Una settimana fa mi sono sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva ed ora ho un seno spettacolare. Che soddisfazione! E’ stata un’esperienza indimenticabile. Sono stata seguita sin dai primi contatti telefonici da tutto lo staff della clinica. La segreteria Angela mi ha seguita giorno dopo giorno rispondendo ad ogni mia domanda e risolvendo ogni mio dubbio e curiosità. La moglie del Dottore, Carolina, è sempre stata disponibile, attenta e presente. Al Dottor Manuel De Giovanni va il mio più grande ringraziamento per essere stato capace di realizzare una vera e propria opera d’arte! Grazie a lui, alla sua serietà, professionalità e sensibilità ora ho ritrovato autostima, sicurezza e tanta serenità. Avere un seno prosperoso non è più il mio sogno, ora è realtà. Una meravigliosa realtà.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

b_guidaestetica

· Roma (Città)

· 3 gen 2018

Ciao Isabella, come procede il post operatorio?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.