L'ho fatto e lo consiglio

Trattamento eseguito Vale la pena
Amata41
Trento (Città) · 6 giu 2019

Ho sempre avuto un seno piccolo, poi i residui di due lunghi allattamenti e volevo migliorarmi senza esagerare. Ci ho messo 10 anni e alla fine mi sono decisa. Volevo un chirurgo che ricevesse a Trento e che godesse di buoni giudizi ed esperienza. Gli anni di preparazione forse non sono tutto, ma sicuramente l’esperienza di 5 anni di un medico è diversa rispetto a quella di chi ne ha 30. Pensavo di fare più visite e di consultare più specialisti del settore e invece l’unica visita l’ho fatta con Del Gaudio perché da subito mi è trasmesso fiducia e allo stesso tempo tranquillità, mi comunicava un intervento molto tranquillo, senza far pesare i rischi che, comunque, mi ha spiegato col giusto modo. Le aspettative che avevo e ciò che mi era stato detto a visita si sono concretizzati una volta operata, sapevo che avrei sentito un po’ di male, controllabile con l’antidolorifico. È stato tutto come da programma, niente di diverso da come mi era stato prospettato. Anche in clinica, oltre ad essere stata ben accolta, ho trovato in generale, senza troppe chiacchiere, un ambiente molto professionale e serio, tutti anche molto carini e in qualità di infermiera so riconoscerlo. Anche se l’intervento l’ho fatto a Firenze, dove ho dormito una notte per il controllo del giorno dopo, ho fatto la visita successiva comodamente a Trento. Il seno a primo impatto mi è piaciuto subito, sapendo che poi si sarebbe sgonfiato, infatti i risultati belli li sto vedendo adesso che si sta riducendo l’edema. Con protesi tonde da 300 cc sono passata da una prima a una terza sottoghiandola e la cicatrice sotto il seno sta guarendo, sto mettendo una crema che mi è stata suggerita dal dottore che è un silicone in gel. I punti di sutura sono interni, quindi riassorbibili e non visibili esternamente. Devo portare il reggiseno ancora per qualche giorno, faccio un mese il 10 giugno, e per ora mi ritengo soddisfatta. Consiglio sicuramente sia l’intervento che il professore, mi sono trovata indubbiamente bene e ho riscontrato un buon connubio tra professionalità ed esperienza.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaialice

· Carate Brianza

· 6 giu 2019

Ciao! Hai qualche foto per caso? Leggo un sacco di recensioni positive su questo dottore ma vedo poche foto, gli altri ne hanno di più!
Amata41

· Trento (Città)

· 7 giu 2019

Ciao, penso che ognuno debba sentirsi libero di condividere o meno le foto del proprio seno, è il nostro corpo, non un market place. In ogni caso era mia intenzione condividere un paio di foto appena possibile.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Con Del Gaudio ho riscontrato un buon connubio tra professionalità ed esperienza. Mi ci sono trovata sicuramente bene.

    Amata41
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.