Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 nov 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

La mia terza coppa b

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.500 €

Riguardo al Dottore

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Punteggio:
Mi sono trovata molto bene, mi hanno dato tutti un’impressione positiva e di professionalità, anche per la clinica pulita e gradevole. Sono davvero molto disponibili e carini nei modi.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

In realtà non avevo una situazione terribile, ma dopo le gravidanze e aver perso qualche chilo, mi era diminuito il volume del seno, si era svuotato e volevo una forma più piena. Ho cercato un po’ di offerte e ho pensato di approfittare di una dell’Health Medical Group, ma documentandomi prima su chi fosse il dottore. Ho letto un po’ di recensioni e cercato di capire la professionalità che mi è stata confermata una volta che ho fatto la visita. Il professore mi aveva spiegato come sarebbe stato, io che volevo aumentare di due taglie, senza fare mille domande perché avevo deciso di fidarmi. Dopo due settimane ero già pronta per l’intervento; non abitando a Firenze sono arrivata la sera prima, avevo l’appuntamento l’indomani alle 8 in clinica. Il giorno dopo si era svolto tutto velocemente, alle 5 e mezza andavo già via, stavo piuttosto bene a parte un piccolo calo di pressione per cui avevo bevuto altro te zuccherato. Devo dire nessun problema nemmeno nei giorni successivi, a parte un po’ di gonfiore alle gambe risolto con tisane drenanti, e per ogni cosa mi interfacciavo anche con la bravissima infermiera. Dopo 4 giorni mi muovevo già abbastanza bene, dopo 5 sono andata a fare la spesa e ho guidato, dopo 10 pulivo casa, sempre senza strafare… Mi sono trovata molto bene, mi hanno dato tutti un’impressione positiva e di professionalità, anche per la clinica pulita e gradevole. Sono davvero molto disponibili e carini nei modi. Se riesco a mettere le foto che ho fatto col cellulare, vi faccio vedere il risultato di cui sono soddisfatta, quindi scusate se sono storte o non ottime di qualità. Comunque è una terza b, partivo da una seconda scarsa di reggiseno e ho messo polytech da 295 tonde alto profilo sottoghiandola con incisione periareolare a mezzaluna.

4

Commenti (4)

Complimenti bel risultato. Come è andato il post operatorio? Hai sentito male
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Complimenti bellissimo seno
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao! Io non vedo le foto! Anche io ho fatto sottoghiandola come te!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Green Lady, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Complimenti per il risultato eccellente! Se ti va puoi aggiungere qualche foto del "prima" per avere un confronto :)
Hai avuto una ripresa molto veloce! Quando ti sei operata? È il risultato che volevi ottenere?
Ti aspettiamo sui nostri forum ;) ti lascio qualche link
- https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/dibattito-che-protesi-preferisci-tonda-anatomica-o-ergonomica-5305
- https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
- https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/le-5-cose-che-vi-faranno-adorare-il-vostro-seno-rifatto-5151

Continua ad aggiornarci, a presto!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Esperienza mega negativa

Ciao a tutte ragazze.. sto per raccontarvi l'esperienza più brutta della mia vita! prendetevi 2 minuti e sentite che gente c'è in giro! come gia avevo annunciato, avrei dovuto incontrare in kir per la scelta delle protesi.. fatto! prima visita...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.