Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

2 mesi post intervento 😍

Trattamento eseguito Vale la pena
Marti87
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 30 ago 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2020
Esperienza

Ciao! Oggi sono 2 mesi esatti dal giorno dell'intervento. Mi sento benissimo! Mano a mano si fanno sempre più morbide... Insomma sono super felice della decisione presa ❤️ Ho iniziato a dormire di lato xché prima erano talmente tese che mi dava fastidio! Alzo completamente le braccia (questo lo dico perché il primo mese non riuscivo a farlo e mi ero preoccupata😂) Vi lascio qualche foto

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

vanessam84

· Roma (Città)

· 9 ott 2020

Ciao posso sapere che proiezione è?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

4 settimane dall'operazione 🥂

Trattamento eseguito Vale la pena
Marti87
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 28 lug 2020 · Aggiornamento: 29 ago 2020
Esperienza

Buongiorno, Sono al primo mese dall'intervento 🥂... Ma è come se le avessi da sempre. Finalmente piano piano sta iniziando la discesa. Sono sempre tese ma non sento più quella tensione( tipo montata lattea). Man mano iniziano a prendere forma e mi piacciono sempre di più 😍❤️. Quello che mi sento di consigliarvi, è che se avete anche solo il minimo desiderio.... FATELO! Non sarà una passeggiata, inutile negarlo, ma con un po' di forza e di pazienza, sarete le donne più felici del mondo! Io ho acquisito sicurezza e mi sento bella, ma perché sto bene con me stessa! ❤️

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

sole94

· Brescia (Città)

· 29 ago 2020

Ciao Marti, hai davvero ottenuto un bellissimo risultato..e' possibile sapere se sono tonde o anatomiche?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

La mia Mastoplastica ❤️

Trattamento eseguito Vale la pena
Marti87
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 26 lug 2020 · Aggiornamento: 11 set 2020
Esperienza

Buongiorno a tutte! Ho aspettato un pochino prima di raccontare la mia esperienza... Questo per aver maggior materiale ed esperienze. Fin da quando ero un adolescente, ho dovuto convivere con questo difetto, avevo un seno poco sviluppato. Il che mi portava non poche difficoltà a sentirmi bene con me stessa.

Il periodo peggiore era l'estate, mettermi in costume era un risaltare all'ennesima potenza questo difetto. Ogni anno correvo alla ricerca di un costume che mascherasse questa carenza.

Un giorno, così per curiosità, ho iniziato ad informarmi su vari siti per iniziare a capire qual'era la prassi dell'intervento, del post, etc... poi ho iniziato a cercare un possibile chirurgo.

Inizialmente, mi sono imbattuta in un dottore a Milano.

Mi aveva convinta, avevo già fatto gli esami preso la data, insomma era tutto pronto. Poi c'è stato il lockdow... Li ho iniziato ad avere dubbi, per il fatto che sarei dovuta stare da sola (lontano da casa), in una zona che è stata quella più colpita dal Covid-19,ma soprattutto non ero convinta delle sue decisioni prese riguardo al risultato finale,avendo avuto del tempo per pensarci su, mi sono resa conto che quello che aveva deciso di fare lui non era quello che desideravo io,non mi ha proprio dato modo di esprimere le mie volontà.

Morale della favola, annullo l'intervento.

Poi, parlando con una ragazza che si era sottoposta allo stesso intervento, qui nella mia città, mi ha consigliato il suo chirurgo.

Subito, inizio ad informarmi, guardando i suoi lavori e prenotando la prima visita.

Il 15 giugno mi sono recata nello studio del dottor Malan, da lì mi sono resa conto che avevo preso la decisione giusta. Tutt'altra visita rispetto alla prima, mi ha tenuta in stanza un'ora (in confronto ai 15 minuti del primo chirurgo), mi ha preso le misure, mi ha fatto vedere le protesi, mi ha fatta partecipare alla scelta, mi ha spiegato tutto nei minimi particolari, ha risposto in maniera esaustiva a tutte le mie domande, mi ha rassicurata completamente e poi cosa più importante di tutte, ha capito ciò che volevo!

A fine visita ho preso subito la data, ovvero il 30 giugno. Il giorno dell'intervento ero abbastanza tranquilla, fino a quando non sono entrata in sala, li l'ansia si è fatta sentire 😅... Ma sono stati tutti così gentili che mi sentivo completamente a mio agio.

L'anestesista è stato veramente bravo... Non mi sono accorta di niente!

La prima notte l'ho passata in clinica, sono riuscita a dormire abbastanza bene... L'unico fastidio che avevo era il peso in più sul petto. Il giorno dopo mi hanno dimessa e sono tornata a casa.

Nei giorni successivi, ho avuto qualche difficoltà a trovare una posizione buona per dormire, ho avuto molto male alla schiena! Diciamo che le prime due settimane sono quelle un pochino più noiose.

Dopodiché inizia la discesa!

Ad oggi sono passati 26 giorni il seno si è sgonfiato ma è ancora abbastanza rigido, il chirurgo però mi ha tranquillizzata, dicendo che ci andranno almeno 3 mesetti per iniziare a sentirle morbide.

Io sono felicissima mi piacciono un sacco ed inizio a familiarizzare😍. Vi lascio qualche foto dai primi giorni ad oggi, per farvi vedere l'evoluzione!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

giadinaxx

· Vicenza (Città)

· 11 set 2020

Ciao complimenti sono bellissime!!! Posso chiederti quanto hai messo di protesi e se tonde?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.