❤ ♥ ✨ Ho ritrovato il piacere di sentirmi donna ✨♥❤

Trattamento eseguito Vale la pena
v1985
Crotone (Città) · 15 mar 2017

A seguito di un dimagrimento repentino il mio seno si era notevolmente svuotato e aveva perso molto tono, oltre che si era creata un'asimmetria. Lo scorso Aprile ho iniziato a valutare la possibilità di ricorrere alla chirurgia plastica ed eseguire un intervento di mastoplastica additiva. Pertanto, mi sono messa alla ricerca di un chirurgo che potesse soddisfare le mie esigenze. Proprio grazie a "guidaestetica" sono riuscita ad individuare il mio chirurgo di fiducia, nella persona del Dr. Vincenzo Nunziata, che dopo visite e consulenze varie, in data 18.2.2017 mi ha operata. Posso riferire di essere entrata in sala operatoria alle ore 10:00 e alle ore 19:00 ero già in piedi che passeggiavo per il corridoio del reparto con la mamma che mi teneva sottobraccio. Prima dell'intervento, nonostante le rassicurazioni del Dottore, ero molto spaventata in quanto le testimonianze presenti nel web descrivevano il postoperatorio come un periodo faticoso e con dolori lancinanti. Sinceramente per me non è stato così. Ho accusato dei dolori sopportabili per i primi cinque giorni successivi dalla data dell'intervento. Già al sesto giorno iniziavo a stare molto meglio. Ho, inoltre, seguito a rigore il trattamento antibiotico prescritto e le accortezze indicate dal Dottore; ho assunto antidolorifici solo nei due giorni consecutivi la data dell'operazione. L'unico fastidio che ho incontrato è stato quello di dover dormire in posizione supina, essendo abituata a coricarmi sempre da un lato. Grazie a tale decisione sto riacquistando nuovamente fiducia col mio corpo in quanto in passato vivevo una vera e propria forma di soggezione. Adesso, a meno di un mese dalla operazione inizio a sentirmi armonica e femminile. Il mio seno cambia giorno dopo giorno ed inizio a sentirlo mio. Il mio suggerimento è rivolto a ciascun genere, uomo o donna che sia, di ricorrere alla chirurgia plastica per correggere le proprie imperfezioni mantenendo i canoni naturali della propria persona in maniera tale da raggiungere armonia e piacere col proprio corpo senza trasformarsi in maniera sproporzionata. Dopo questo intervento, col Dottore, stiamo valutando la possibilità di effettuare una liposuzione cosce, in modo da poter rimuovere quelle adiposità che con nessuna dieta sono riuscita a mandar via. Amare e conservare, questi sono i verbi più belli del mondo, per cui non posso non affermare: "AMATEVI E CONSERVATEVI". In bocca a lupo a tutti.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marialuisa_estetica

· Salerno (Città)

· 16 mar 2017

Ciao v1985, grazie per aver condiviso la tua bellissima esperienza con noi di guidaestetica!
Siamo felici che abbia realizzato il tuo desiderio e di esserti stati di aiuto nella ricerca del chirurgo e nelle decisioni da prendere. Di sicuro la tua positività sarà molto contagiosa e sarà di aiuto a tante altre persone che come te vorranno migliorare il proprio aspetto. :)
Grazie ancora!
crisc1

· Olcenengo

· 17 mar 2017

Fantastica!!! ❤️ ❤️ ❤️ Complimenti davvero
elisa720
Membro Plus

· Empoli

· 28 mar 2017

Complimenti!!! Posso chiederti che protesi hai messo?
v1985

· Crotone (Città)

· 29 mar 2017

marca allergan - 330 cc media proiezione. sono perfette per la mia costituzione. mi sono lasciata consigliare dal chirurgo e non ha sbagliato

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

v1985

· Crotone (Città)

· 29 mar 2017

Ho aggiunto altre due foto ...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

v1985

· Crotone (Città)

· 29 mar 2017

appena ho un attimo ti mando altre foto. ad oggi è molto più belle e sembra essere naturale
crisc1

· Olcenengo

· 30 mar 2017

Ciao V! Sono stupende! Complimenti per il risultato! Com'è stato il post operatorio? Raccontaci! Eri da sola o ti ha aiutata qualcuno? COme ti sei organizzata per il lavoro?
v1985

· Crotone (Città)

· 30 mar 2017

ho spiegato tutto nel racconto dell'esperienza principale. Ovviamente il giorno dell'intervento mi ha assistita la mamma e anche nei tre giorni a seguire. Dopodichè ho iniziato a recuperare. Comunque non ho avuto forti dolori anzi veramente blandi.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

crisc1

· Olcenengo

· 18 apr 2017

che fortunata ... sia per aver avuto un familiare vicino che per il recupero cosí veloce!
b_guidaestetica

· Roma (Città)

· 27 mar 2018

Ciao V1985, come stai? E' passato corca un anno dal tuo intervento!
Ti va di dirci come procede, se sei soddisfatta e di postare una foto di aggiornamento?
Grazie per quanto vorrai fare!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.