Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Ho fatto una mastoplastica additiva perché avevo pochissimo seno e una leggera asimmetria.

Trattamento eseguito Vale la pena
Silvia1169
Bologna (Città) · Creazione: 6 feb 2017 · Aggiornamento: 22 feb 2017
Esperienza

Mi sono operata di mastoplastica additiva poiché avevo pochissimo seno e una leggera asimmetria. Avevo paura delle possibili complicazioni e di sottopormi a un intervento, visto che non mi era mai capitato. Il post operatorio è andato bene, molto meglio del previsto, ho accusato solo molta stanchezza e qualche fastidio per qualche giorno. La cosa migliore è stata sicuramente la soddisfazione per il risultato ottenuto e vedersi cambiata in meglio, la cosa più difficile è stata dormire per i primi tempi e il dover rinunciare alla palestra.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

grugnona

· Pisa (Città)

· 22 feb 2017

ciao cara Silvia, che bello leggere che tutto è andato bene..peccato non vedere foto nè sapere il nome del medico che ti ha operata. come l'hai scelto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.