Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Help! Ho bisogno di un confronto

Trattamento eseguito Vale la pena
MB81
Como (Città) · Creazione: 6 nov 2019 · Aggiornamento: 12 nov 2019

Tre giorni fa ho esegito un intervento di mastoplastica additiva, mi sono affidata completamente al chirurgo, partivo da una prima scarsa e il mio desiderio era raggiungere una terza piena. Mi sono stati presentati dei lavori, e rispecchiavano le mie aspettative. Si parlava di protesi tonde alto profilo 300cc. Dopo l'operazione mi accorgo che in realtà le protesi utilizzate sono di 295gr (che non corrispondono a 300cc.). Sono ancora tutta fasciata ma mi sembra di avere un seno piccolissimo, appena una seconda. L'inserimento è stato retromuscolare. Qualcuna di voi ha avuto esperienza simile e può rassicurarmi? Ho letto di casi in cui con l'assestamento il seno ha raggiunto il volume sperato, un pò in contro-tendenza (ora dovrei essere più gonfia di quanto dovrà poi essere il risultato finale, essendo l'immediato post operatorio...) Help!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 12 nov 2019

Ma figurati!
Per qualsiasi cosa sono qui!
😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.