L’identiki della mia mastoplastica!!

Trattamento eseguito Vale la pena
Anonimo
Milano (Città) · 4 lug 2018

IDENTIKIT 1. Data e luogo intervento: 28 giugno 2018 2. Ricovero in clinica per una notte? SI perché operata il pomeriggio 3. Drenaggi? NO 4. Sede inserimento protesi : SOTTOGHIANDOLARE 5.Tipo di Incisione? SOTTOMAMMARIA 6. Tipo di protesi POLYTECH 315 ml TONDE ALTA PROIEZIONE 7. Dottore - Dr.Alia 8. Tipo di anestesia ANESTESIA GENERALE 9. Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si reggiseno contenitivo + fascia elastica 10. Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? RIUSCIVO A MUOVERMI TRANQUILLAMENTE GIÀ DA SUBITO MA RIPRESA DEL TUTTO AL 4 GG 11. Costo 5800€ 12. Creme e oli consigliati per il post operatorio PER ORA NULLA 13. Primo controllo, a quanti gg? 8 giorno ( non l’ho ancora fatto) 14. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative? Essendo passata solo una settimana non posso ancora giudicare 15. Perché?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sabry89
Membro Plus

· Varese (Città)

· 10 lug 2018

Ciao Riley, che bello complimenti!! Come ti trovi con le protesi messe sottoghiandolare? Io ho l’intervento il 5 agosto, avrei preferito operarmi con protesi sottomuscolo ma il chirurgo mi ha detto che faremo la sottoghiandolare... e non so ancora bene quale sia meglio...

Anonimo

· Milano (Città)

· 11 lug 2018

Ciao Sanry! Ti ringrazio! Mi sto trovando benissimo, meglio delle aspettative..soprattutto per quanto riguardava l’immediato post operatorio, ho avuto dolori praticamente minimi per soltanto i primi 3 giorni, anche se riuscivo a fare già tutto ovviamente senza fare sforzi! Inoltre anche si crede che le protesi inserite sotto la ghiandola risultino meno naturali in realtà se ci pensi la naturale conformazione del seno fa si che il seno sia sviluppato sopra il muscolo e non sotto quindi rispetta meglio la nostra anatomia corporea.. io ad esempio essendo magra e avendo seno piatto pensavo che purtroppo su di me sarebbe stato possibile solo un inserimento sottomuscolare invece dopo le spiegazioni dettagliate del mio chirurgo sono rimasta contenta di capire che in realtà il sottoghiandolare è la prima scelta da prendere in considerazione se si dispone di determinate caratteristiche fisiche, ad esempio io ho la pelle abbastanza spessa da coprire la protesi nonostante la ghiandola mammaria sia poco sviluppata ed il risultato sarà naturale, credimi! E inoltre ho messo anche protesi tonde, che vengono considerate le più finte in assoluto, e invece! Ti lascio questa foto scattata a solo 11 giorni dall’intervento ed è già molto naturale!
Un altro fattore importante da considerare che mi ha spiegato il chirurgo è il fatto che se dovesse andare male un intervento sottoghiandolare per qualsiasi motivo (che ovviamente non è da escludere) si avrebbe come riserva la tasca sottomuscolare, cosa che al contrario non sarebbe possibile.
Comunque vai tranquilla se il tuo chirurgo ti ha consigliato di fare la sottoghiandolare vuol dire che è l’intervento adatto a te, noi dobbiamo soltanto fidarci e lasciar fare a loro che ovviamente ne sanno qualcosina in più di noi!
Tu da che situazione parti? E che risultato vorresti raggiungere ? Che tipo di protesi ti ha proposto inoltre?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aliena

· Milano (Città)

· 15 lug 2018

Interessante quello che racconti ... io non ci capisco molto e lascio al chirurgo decidere ma arrivare un po' preparate è sempre meglio ... quello che mi domando è se con l'operazione si può poi allattare ... è uno dei miei dubbi, tra i tanti :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

Finalmente ho il seno!!

Trattamento eseguito Vale la pena
Anonimo
Milano (Città) · 4 lug 2018

Aspettavo questo momento da tantissimo tempo e finalmente, una settimana fa, ho realizzato questo piccolo desiderio. Ho 21 anni e già durante l’adolescenza capì che a differenza delle mie coetanee il mio seno era rimasto indietro. Ero praticamente una tavola da surf. Questo mi ha sempre creato tantissimi complessi e mi ha notevolmente abbassato l autostima per tanto tempo in quanto sono sempre stata costretta ad utilizzare reggiseni di taglie 2 volte più grandi della mia (partivo da una prima scarsa). Finalmente il 28 giugno mi sono operata. Ho inserito protesi tonde sotto ghiandola da 315 ml della polytech. Per ora essendo passata soltanto una settimana non posso dire come sia il risultato definitivo. Il seno comunque risulta già armonico anche se molto gonfio ancora. I dolori ad oggi sono minimi se non inesistenti. Ho passato soltanto i primi 3 giorni con antidolorifici mentre dal quarto sembravo rinata! Continuerò ad aggiornare la mia esperienza col passare dei giorni!! Costo 5.800 euro

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 4 lug 2018

Ciao Riley
Ti ringrazio per aver voluto condividere con noi la tua esperienza! Quando ti senti pronta - per le foto - puoi commentare i risultati nel forum specifico: https://www.guidaestetica.it/forum/confrontiamo-i-risultati-2986

Se hai un po' di tempo, ti chiederei, inoltre, di completare il nostro IDENTIKIT ... sono le stesse informazioni che hai dato tu, leggermente più complete e schematizzate, da allegare alla tua esperienza, in modo tale che risulti di immediata lettura per tutte le "internaute" che avranno bisogno/voglia/intenzione di reperire informazioni!
Grazie mille per la tua partecipazione e... tienici al corrente su tutti gli sviluppi! Saluti e a presto!

IDENTIKIT
1. Data e luogo intervento:
2. Ricovero in clinica per una notte? si/no
3. Drenaggi? si/no
4. Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
5.Tipo di Incisione? (sottomammaria, periorale, transareolare, ascellare, periombelicale e grandezza - entro i 3 e i 5 cm)
6. Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
7. Dottore
8. Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando o sedazione con anestesia locale)
9. Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
10. Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
11. Costo
12. Creme e oli consigliati per il post operatorio
13. Primo controllo, a quanti gg?
14. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
15. Perché?

Anonimo

· Milano (Città)

· 4 lug 2018

Grazie Paola aggiorno subito l’esperienza!:)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 8 lug 2018

Grazie cara,
ogni tipo d'informazione (i un'esperienza così bella!), può essere molto utile :-) Ti ringrazio per la collaborazione. Ti attendiamo anche nel forum (o forse ci sei già) :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Allafinelofacciamo

· Napoli (Città)

· 6 lug 2018

A me piace molto questo seno. Sono contenta per te..

Anonimo

· Milano (Città)

· 6 lug 2018

Ti ringrazio tanto!!:)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

m_u
Membro Plus

· Milano (Città)

· 6 lug 2018

Bellissime Riley!!!

Anonimo

· Milano (Città)

· 6 lug 2018

Grazie mille m_u!!!!! :D

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.