Esperienza incredibile!!!

Trattamento eseguito Vale la pena
Sabry89
Varese (Città) · 1 ago 2018

Nonostante paure ed ansie l’ho fatto e non ci credo ancora!mi chiamo Sabrina ed ho 28 anni...stamattina alle ore 8 e 30 mi sono operata al seno con Mastoplastica Additiva quasi completamente sotto muscolo..ho inserito 375cc e partivo da una prima! Mi sono operata dal dottor Cristiano Biagi, ottimo chirurgo che mi ha trasmesso fin da subito fiducia, è competente, premuroso e lo consiglierei a pieni voti..la sua segretaria Natascia è stata dolcissima, sempre presente, mai un ritardo su una risposta è sempre gentilissima...mi sono operata a Pisa, quasi 4 ore da casa mia è questa cosa mi spaventava ancora di più! La scorsa notte non ho chiuso occhio e pensavo e ripensavo a tutto...sono arrivata in clinica ansiosissima sperando fosse tutto un sogno... le ragazze che mi hanno accolto sono state bravissime e così anche l’anestesista..tempo mezz’ora ero già sotto i ferri in anestesia locale con sedazione...il risveglio è stato traumatico, piangevo, avevo fortissimi dolori... purtroppo ho dovuto mettere i drenaggi e sono stata costretta a fermarmi una notte in più a Pisa...ma non posso fare nulla per il dolore e devo stare in hotel fino a domani mattina, che toglierò i drenaggi, indosserò il reggiseno e potrò tornare a casa. Che dire subito dopo l’operazione mi sono pentita di averlo fatto per il dolore...ma sono sicura che una volta guarita sarò felicissima :)) Costo 5.000 euro

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Irene93

· Mantova (Città)

· 2 ago 2018

Buona guarigione hai messo una protesi rotonda?
Sabry89

· Varese (Città)

· 2 ago 2018

Ciao irene93, sì protesi rotonda!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Lakiki
Membro Plus

· Trento (Città)

· 3 ago 2018

Ciao Sabry come stai?.. come procede il post?..raccontaci..
Sabry89

· Varese (Città)

· 3 ago 2018

Ciao lakiki oggi molto meglio...ho dolori solo quando mi muovo, cammino o mi devo alzare dal letto Ma se sto ferma nulla!!però sta iniziando a grattarmi tutto sotto il reggiseno e non potersi grattare è difficile resistere!
Lakiki
Membro Plus

· Trento (Città)

· 3 ago 2018

Sono contenta che stai meglio..sei riuscita a dormire?.. riesci a muovere un po le braccia? Vabbè che sono passati 2 gg forse è presto per questo... Prurito la fasciatura dici? Quando la togli?
Sabry89

· Varese (Città)

· 3 ago 2018

Si a dormire già dalla prima sera e completamente distesa!la mattina sono abbastanza dolori per alzarmi, ma mi faccio aiutare dal mio fidanzato! si sì le braccia riesco a muoverle e faccio già tanto da sola...ovviamente le muovo dal gomito in giù perché i muscoli superiori fanno male...si prudono sia i punto che il seno, la schiena tutto:) ma ho già io reggiseno sportivo su niente fasciature a parte la fascia che schiaccia verso il basso il seno
Lakiki
Membro Plus

· Trento (Città)

· 3 ago 2018

Se già riesci a dormire sdraiata..Non è poco.. poi certo ci faremo aiutare assolutamente i primi giorni.. però mi pare che è passato il peggio vero?..come mai ti prude tutto? Circolazione?
Miriam239

· Trento (Città)

· 5 ago 2018

Ciao sabry come sta andando e come ti senti? Hai fatto altre visite? Anche io dovrò operarmi ancora non so la data certa ma sarà tra qualche mese e ho un po’ di paura..
Sofibis

· Napoli (Città)

· 6 ago 2018

Sono nuova e mi servono un sacco di informazioni ... non so niente di niente ... soltanto che voglio più seno almeno una quarta e mi domando se è possibile avendo una seconda ... voi che ne dite?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Sicuramente appena guarita ne sarò entusiasta del mio seno nuovo!

    Sabry89
    Vedi tutte

    Altre esperienze

    Trattamenti correlati