5 giorni dopo la mastiplastica.. foto in costume

Trattamento eseguito Vale la pena
Firenze (Città) · 11 feb 2018
I dolori stanno passando e piano piano ritorno me stessa... non vedo l ora di poter fare un po’ di shopping e di provare tutti i vecchi costumi

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Simona1240
Membro Plus

· Firenze (Città)

· 11 feb 2018

Ho messo protesi ergonomiche motiva e l’effetto è davvero naturale a soli 5 giorni... nessuno potrà capire che ho un seno rifatto! :)
GiusiIori

· Milano (Città)

· 12 feb 2018

Intervento ascellare ? Io sono di Milano...a chi ti sei rivolta?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Nise
Membro Plus

· Biella (Città)

· 12 feb 2018

Che bello! E la misura che vorrei io!é una seconda abbondante?
Nise
Membro Plus

· Biella (Città)

· 12 feb 2018

Il chirurgo chi è?!
Simona1240
Membro Plus

· Firenze (Città)

· 13 feb 2018

Ciao Nise è una seconda abbondante o piccola terza in base al modello di reggiseno. È passata solo una settimana dal giorno dell’intervento ma sono già contenta... ci vorrà comunque un po’ per vedere il risultato definitivo.
L’intervento l’ho fatto da sotto il solco mammario
BarbaraGuidaestetica

· Roma (Città)

· 14 feb 2018

Ciao Simona1240, complimenti ed auguroni! Ricordo a chi legge che fai parte di questo gruppo: https://www.guidaestetica.it/forum/le-ragazze-di-febbraio-ci-siete-3853/106 Vorrei chiedere anche a te di compliare l'identikiti della tua mastoplastica e per questo ti chiedo di rispondere a queste domande: 1.Ricovero in clinica per una notte? si/no 2.Drenaggi? si/no 3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare 4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm) 5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione) 6.Dottore 7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 10.costo 11.creme e oli consigliati per il post operatorio 12. Primo controllo, a quanti gg? grazie per quanto vorrai fare!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Claudia1053

· Cava de' Tirreni

· 16 feb 2018

Ciao Simona, auguri per questo importante cambiamento! Chi ti ha operato?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Torna indietro

E così 4 giorni fa ho trovato il coraggio e mi sono operata!

Trattamento eseguito Vale la pena
Firenze (Città) · 10 feb 2018
Ciao ragazze,
non so come ma 4 giorni fa ho trovato il coraggio di operarmi di mastoplastica additiva, ho inserito protesi motiva ergonomiche 235cc profilo alto partendo da una taglia zero.
Quando mi fermo a pensarci non mi sembra vero di avercela fatta... prima dell’operazione avevo mille dubbi, mille preoccupazioni, la notte prima dell’operazione mi sono svegliata verso le 2 di notte solo con il desiderio di scappare e non operarmi più... poi la mattina arrivata in clinica mi sono come sentita costretta... troppo tardi per scappare e così ho seguito il flusso delle cose. Alle volte bisogna smettere di pensare e lasciarsi andare.
Ho fatto anestesia generale, al risveglio ho vomitato una volta, mi sentivo un po’ confusa ma poi è andato tutto bene. Sono entrata in clinica alle 8.30 e sono uscita alle 15.30. L’operazione è durata circa 1 ora. I dolori post operazioni sono stati sopportabili, immaginavo peggio... ovviamente ho avuto l’aiuto di mia madre per andare in bagno, alzarmi/sdraiarmi a letto.. ma tutto sommato il dolore con gli antidolorifici è controllabile.
Adesso dopo 4 giorni non mi sembra vero di essermi operata... forse lo realizzerò solo con il tempo... le mie nuove piccoline sono ancora compresse tra reggiseno contenitivo e fascia ma sembrano carine... ho raggiunto credo una seconda coppa B.. non volevo un seno troppo grande perché sono minuta... A voi ragazze che leggete la mia storia i consigli che posso darvi sono:
1) non abbiate paura dell’anestesia e dell’operazione - non vi accorgerete di nulla
2) il post operatorio è duro, è la parte più difficile. Importante che amici o familiari vi possano aiutare per i primi giorni
3) dovete fidarvi ciecamente del vostro chirurgo perché gli darete il vostro corpo e sarà lui a decidere in base al suo giudizio estetico quale sarà la protesi corretta per voi... io ho scelto un chirurgo famoso per seni naturali ma forse un po’ piccoli... ed infatti mi ritrovo con solo una seconda :) ... diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto avere una terza ma ormai è fatta... nessuno noterà la differenza perché da push up adesso metterò reggiseni normali e l effetto credo sia simile
Vi aggiornerò sui mie sviluppi e magari poi metterò qualche foto.
Chiedete pure se avete qualche domanda.
Un bacione a tutte!!! Siamo guerriere!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ludmila12

· Reggio Emilia (Città)

· 12 feb 2018

Ciao, vorrei sapere Prezzo...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze

Indietro