Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 lug 2020 · Aggiornamento: 3 ago 2023

Mastoplastica additiva: Dopo tante indecisioni, ho ottenuto quello che ho sempre desiderato.

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Napoli, Roma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho trovato il dottor Delfino dopo infinite ricerche su ogni tipo di piattaforma digitale e non. Premetto di aver fatto altre visite con altri chirurghi, ma essendo un operazione importante, penso che lo sia anche la fiducia che ti trasmette a primo impatto il dottore a cui decidi di affidarti. Il dottor Delfino mi ha fatto un'impressione ottima già dal primo contatto telefonico. È stato disponibile a rispondere alle mie mille domande e a tutte le mie incertezze fino la mattina dell'intervento, consigliandomi e aiutandomi nella scelta del tipo di protesi e della misura più giusta per me, mi ha ricevuta per due volte gratuitamente prima che mi convincessi a sottopormi all'operazione. Avevo paura che la misura delle protesi scelte fossero eccessive per il fisico, ma il dottor Delfino mi ha rassicurata dicendo che era quella giusta per me. Il post operatorio è stato mai doloroso ma fastidioso per le prime 48 ore se non di meno, il terzo giorno ho ripreso a fare le mie attività quotidiane domestiche, dopo una settimana ho ripreso l'attività fisica con le dovute attenzioni. Mi sono affidata a lui in tutto e per tutto. Oggi ho il seno che ho sempre desiderato e sopra ad ogni mia aspettativa;piacevole alla vista, morbido al tatto e con delle cicatrici quasi invisibili dopo 2 mesi dall'intervento. Grazie infinite, davvero.

2

Commenti (2)

Ciao Cricrima e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Sono molto contenta di sapere che tutto sia andato bene e tu sei soddisfatta del risultato!
Che tipo di protesi hai inserito?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Cricrima benvenuta ❤️
Grazie per la tua esperienza 🥰
Ho avuto un colloquio anche io con il tuo dottore quando ero alla ricerca di un medico per la mia masto secondaria e confermo la bella impressione e la professionalità del dottore,io poi ho scelto diversamente ma non ho dubbi che Delfino sia stato un grado di donarti il seno che hai sempre desiderato
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.