Dopo la mastoplastica additiva effettuata dal dottor Borghini posso dire di che quando mi guardo allo specchio mi sento completa

Trattamento eseguito Vale la pena
Ilarietta
Roma (Città) · 13 set 2019

Partivo da una prima misura , avevo un seno completamente svuotato e con muscoli pettorali che si stavano formando in quanto pratico molto esercizio fisico, ero sempre a disagio per cui ogni volta che mi spogliano tendevo a coprirmi il seno anche con le persone a me care , a malapena me lo guardavo e portavo sempre un reggiseno anche in intimita , così nonostante la paura per l operazione mi sono fatta coraggio ed Ora sono Completa . Grazie al dottor. Borghini Che con la sua professionalità mi ha regalato un seno nuovo in 40 minuti,bellissimo e naturale , ad un costo non eccessivo . grazie grazie grazie.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 13 set 2019

Ciao Ilarietta e benvenuta tra noi 😍,
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Partecipa a questo giochino e dacci maggiori info sulla tua operazione:
https://www.guidaestetica.it/forum/new-game-il-corpo-dei-tuoi-sogni-in-6-passi-6492
Hai qualche immagine da mostrarci?
Un abbraccio 😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Dr. Borghini Gabriele

Firenze (Città), Firenze

Punteggio:

Inizialmente ho fatto tante ricerche su internet e non sapevo come scegliere il dottore giusto. Cosi tra i tanti mi e capitato quello che mi ispiro più fiducia ossia il sito di bodydreams e proprio qui ho potuto ammirare i tanti lavori fatti dal dottor Borghini e mi ricordo che rimasi impressionata dalla naturalezza e la bellezza dei seni che creava. Lo consiglio vivamente .

Ilarietta
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.