DIARIO DI UNA RAGAZZA PERFETTA

Ci sto pensando
Indaco
Roma (Città) · 9 feb 2016

STO BENE. Finalmente, finalmente dopo già due mesi dall'intervento ho trovato (meglio ritrovato) me stessa, così, proprio come mi sono sempre immaginata. La questione esteriormente estetica - permettetemi il gioco di parole - scava molto più nel profondo, è un completare sè stessi interiormente nella propria intimità di donna.

Ho sempre pensato di essere perfetta così, come natura mi ha fatto, ringrazio costantemente per questo i miei genitori, contraria da sempre ad ogni forma di "manipolazione" estetica. Ma mancava qualcosa, quel qualcosa che mi permettesse di "essere completa", di essere veramente me stessa. Un disagio.. sottile, silenzioso, costante.

Ho avuto la fortuna di incontrare su questa guida una persona, il mio medico, dalle eccezionali qualità professionali e empatiche, e la fermezza di affidargli tutta la mia fiducia dal momento che non sapevo proprio a chi rivolgermi.

Oggi lo ringrazio,ha fatto per me molto di più di un intervento chirurgico, mi ha accompagnato e guidato, soprattutto, attraverso questo, per me, intenso percorso ad ostacoli - gli ostacoli sono state le mie paure, i miei dubbi, i miei mille ripensamenti, la mia etica, fino ad un istante prima dell'intervento.

Un solo nome, Dott. Andrea Bitonti - Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica . . e mi è cambiata la vita.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 23 feb 2016

Ciao Indaco!
Mi fa davvero molto piacere leggere questa tua esprienza e sapere che Guidaestetica ti e' stata utile :)
La consapevolezza e la forza con cui si inizia il percorso per un intervento estetico secondo me é fondamentale per fare le scelte giuste.
Hai fatto l'intervento a inizio dicembre piu' o meno?
sassa

· Roma (Città)

· 14 apr 2016

Ciao Indaco? Anche il dolore post operatorio è stato leggero?
anonima1983
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 27 nov 2017

Ciao Indaco!!! Anche a me il Dottor Bitonti ha cambiato la vita!!!! Ora sono davvero felice e più sicura di me...perché non aggiorni la tua esperienza con le foto? Possiamo aiutare altre ragazze che semmai hanno ancora dubbi!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.