Da bruco a farfalla. Come un intervento trasforma la tua vita

Trattamento eseguito Vale la pena
Sandra220
Membro Plus
San Benedetto del Tronto · 6 ago 2018

Felicissima di fare l'intervento di mastoplastica additiva alla mia bella età di 56 anni decido, supportata amorevolmente dal mio splendido marito, intraprendere questo meraviglioso viaggio. intervento il 19 di gennaio: verranno inserite protesi B lite anatomiche da 450 CC sottoghiandolare tramite solco sottomammario. Il giorno dell'intervento entro in clinica alle 11:00 Tranquillissima rilassata e vengo accolta da un'équipe sorridente che trasmette tranquillità. Alle 13:30 sono in sala operatoria e In men che non si dica mi addormento, mi sveglio alle 16:00 nella mia stanza e la prima cosa che faccio metto le mani sul seno e sento due bellissime protuberanze che mi fanno sorridere di felicità. Per un'oretta ancora dormo e l'unica sensazione sgradevole è questa fascia stabilizzatrice che mi stringe troppo ma faccio dei bei respiri profondi e non ci penso più. Rimango una notte di degenza in ospedale è tramite l'antidolorifico notturno dormo tutta la notte senza alcun problema, ho i drenaggi che mi verranno tolti il mercoledì successivo e la mattina dopo l'intervento vengo dimessa per tornare a casa con una terapia antalgica in caso di dolore, ma dolore non ho mai avvertito, solo la costrizione del reggiseno post intervento e della fascia stabilizzatrice ma dopo un po' ti abitui, il seno si sgonfia un po' e non dà più fastidio Ora sono al settimo giorno dall'intervento e ho ripreso le mie normali attività quotidiane intervallandole da momenti di riposo per far sì che la mia convalescenza sia piacevole e rilassante. Che dire rifarei questo intervento mille volte perché è un sogno che inseguivo da tanto tempo e ora l'ho realizzato, L'attuale misura raggiunta? Quarta!! Partivo da una prima!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 20 ago 2018

Ciao Sandra!
Complimenti per l'esito dell'operazione!
Se vuoi continuare a raccontarci come va il tutto, ti suggerisco di commentare anche il nostro foro ad hoc: https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-operate-agostosettembre-mastoplastica-5106
Ti aspettiamo! Saluti e a presto :-)
Sandra220
Membro Plus

· San Benedetto del Tronto

· 22 ago 2018

Ciao Paola!
Molto volentieri
Clara1111
Membro Plus

· Novara (Città)

· 27 ago 2018

Bravissima, Sandra! Sei una donna forte e anche bellissima!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sandra220
Membro Plus

· San Benedetto del Tronto

· 27 ago 2018

Grazie Clara :-°
Clara1111
Membro Plus

· Novara (Città)

· 28 ago 2018

Ma grazie a te, è una verità! :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Lo sceglierei mille e mille volte, per la sua professionalità e di tutta l'équipe, la disponibilità, il grande senso di umanità, mi è piaciuto dal primo incontro.

    Sandra220
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.