Capezzoli introflessi + Mastoplastica Addittiva

Trattamento eseguito Vale la pena
JeyP
Malnate · 10 lug 2019

Sono passati quasi 5 mesi dall'intervento. Sono molto felice e soddisfatta. Ho contattato il Dott. Savoia principalmente per risolvere un problema di capezzoli introflessi che avevo dalla nascita e che mi causava molto disagio. Nel primo incontro avvenuto con il Dott. Savoia mi sono sentita subito a mio agio, mi ha dato i giusti consigli, ha studiato la soluzione più adatta al mio corpo e mi ha spiegato e rassicurato su come sarebbe avvenuto l'intervento. Avevo poco seno ma una coppa grande. Acquistavo reggiseni in 3b ma in realtà penso di aver avuto una 2a scarsa, il seno era "svuotato"(gravidanza nel 2016). Il Dottore ha optato per protesi Nagor 420cc - sotto muscolo. Il post operatorio è stato un pochino doloroso. Ma ora sono al settimo cielo, la mia autostima è aumentata e sono molto più sicura di me. Sono davvero contenta. Ringrazio di cuore il Dott. Savoia, Silvia e tutto lo staff della clinica.

Foto: 1 - Prima dell'intervento 2 - Il giorno dopo 'intervento 3 - 1 settimana 4 - 2 settimane 5 - 3 settimane 6 - 1 mese 7 - 1 mese e mezzo, la mia prima bralette :) 8 - 2 mesi 9 - 4 mesi 10 - 4 mesi

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

JeyP

· Malnate

· 11 lug 2019

Ops... dimenticavo, ho raggiunto una bella 4a!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Molto professionali, disponibili e cordiali.

    JeyP
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.