Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 ott 2020 · Aggiornamento: 25 set 2023

Mastoplastica additiva, esperienza positiva con Dott.Ernesto Buccheri

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Per anni ho desiderato un bel seno (non ero insoddisfatta della dimensione bensì della forma: mammelle asimmetriche e completamente svuotate nella parte superiore). Ho atteso tanto tempo per paura di finire nelle mani sbagliate e peggiorare la situazione, ma dopo aver sentito parlare del Dott. Buccheri e aver visto con i miei occhi i risultati su altre donne mi sono fatta coraggio e ho preso appuntamento per una visita. Sin da subito ho avuto un’ottima impressione di lui: professionale e preciso mi ha spiegato per filo e per segno tutti i rischi dell’intervento e i benefici. Mi sono sottoposta all’operazione circa 1 mese e 1/2 dopo quel colloquio e, visti i risultati già dopo un solo mese, posso dire con massima sincerità che mi sono pentita di non averlo fatto prima...mi sarei risparmiata anni e anni di delusioni davanti allo specchio. Per questo ringrazio tantissimo il Dott. Buccheri (e il suo staff, inclusa l’instancabile Chiara) e do un consiglio spassionato a tutte le donne che vorrebbero sottoporsi all’intervento di mastoplastica additiva ma sono bloccate da dubbi e paure: non pensateci troppo, prendete coraggio e fatelo, non ve ne pentirete.

1

Commento (1)

Ciao hai qualche foto del seno prima e dopo? Adesso come va? quanto hai aggiunto e in che posizione? Non è stata necessaria la mastopessi? Anche io ho la parte superiore svuotata e vorrei capire se con una additiva potrei risolvere o è necessaria una pessi per forza
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.