Addio disagio, benvenuta femminilità

Trattamento eseguito Vale la pena
Fiorellino28
Napoli (Città) · 8 apr 2019

Ho visto tanti medici e fatto diverse visite e alla fine il 21 settembre ho realizzato il mio sogno. Partivo da una seconda vuota, avevo perso 15 kg e il seno era anche un po’ asimmetrico. Sapevo cosa volevo e fino alla fine ho dato del filo da torcere al dottore sulla misura e sulla forma. Alla fine abbiamo deciso insieme che a un seno avremmo fatto un lifting e che avremmo optato per delle polytech da 360 cc tonde con posizionamento dual plan. Il mio post operatorio è stato più semplice del previsto, ho una bassa soglia del dolore, invece non ho sentito alcun dolore. Ricordo solo che sono uscita dalla sala operatoria piangendo senza un motivo, forse per effetto dell’anestesia, e che volevo abbracciare il dottore. Per il resto nessun livido, solo un leggero gonfiore nella parte centrale e una ridotta sensibilità al capezzolo che ho quasi riacquisito del tutto. Ho iniziato ad apprezzare la bellezza del mio nuovo seno dopo il primo mese, all’inizio era un po’ bruttino per via delle crosticine e dei segni, ma adesso posso dire che è perfetto o l’ho curato come meglio potevo. Ho preso per 4 mesi Montelucast per evitare la contrattura capsulare (è un farmaco per l’asma, ma ha anche questa funzione). Per la cicatrice uso ancora Dermadix che sta funzionando e metto pure l’olio. Adesso si sta ammorbidendo e sono felice di aver rimediato per liberarmi del disagio che non mi faceva stare bene davanti allo specchio o in costume da bagno. Il seno per me è un simbolo di femminilità e averlo ritrovato è davvero una grande cosa.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Vale_88
Membro Plus

· Nola

· 9 apr 2019

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma questo Montelucast te l'ha prescritto direttamente il chirurgho quindi??? Come funziona????? Se ti va di insierire qualche foto sarebbe suuuuper utile

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Mi sono sentita in buone mani dall'inizio alla fine, è davvero un chirurgo professionale, cordiale, che oltre ad essere simpatico ti mette molto a tuo agio.

    Fiorellino28
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.