- 7 giorni alla mia mastoplastica!!!

Ho la data
Noemi79
Catania (Città) · 26 mar 2017

Sta per realizzarsi il mio sogno grazie a voi!!! Negli anni ho conosciuto diversi chirurghi ma, grazie a questo sito ho trovato colui che ha capito la mia esigenza!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Elisa720
Membro Plus

· Empoli

· 27 mar 2017

Ciao Noemi, posso chiederti che protesi metterai e chi sarà il tuo chirurgo?
Marialuisa_Estetica

· Salerno (Città)

· 27 mar 2017

Ciao Noemi, siamo felicissime per te! ❤️
Manca davvero pochissimo, come ti senti?! :)
Jenny93

· Roma (Città)

· 28 mar 2017

Ciao Noemi, con chi ti operi? Emozionata?!! :)
AnnaMar
Membro Plus

· Viterbo (Città)

· 29 mar 2017

Noemi, che bella notizia, cara :) Siete in tre che vi operate piú o meno nello stesso periodo qui sul sito. chi è il tuo chirurgo?
Noemi79

· Catania (Città)

· 29 mar 2017

Ciao a tutte !! Non so se posso dire il nome del chirurgo.. comunque metteró le natrelle anatomiche dell'allergan!!! Sono emozionantissima non vedo l'ora!! -4 !!! Non mi sento nemmeno spaventata.. il chirurgo mi ha trasmesso molta tranquillità!! Se è veramente il top su Catania ve lo saprò dire soltanto tra qualche mese... buona giornata a tutte
Sarah_Guidaestetica

· Torino (Città)

· 29 mar 2017

Ciao Noemi! Dire il nome del chirurgo è un modo per aiutare altre a decidere ovviamente se le cose andranno bene :) Pensa che questo sito serve a tantissime persone che sono indecise! Quindi ogni informazione, ogni esperienza vissuta e condivisa con le altre è per tutte preziosissima! Anche tu: se hai dubbi non esitare a chiedere. Vedrai come la Comunitá sará pronta a risponderti. Un bacione cara!
Noemi79

· Catania (Città)

· 29 mar 2017

Ah,ok pensavo potessi creare problemi..Il chirurgo è il Dott. Alfio Scalisi!! Sembrerà una sciocchezza ma dalla prima risposta di richiesta di preventivo fatta tramite questo sito, ogni mia perplessità è stata placata, poiché non mi ha parlato soltanto del costo effettivo dell'intervento (cosa che invece ha fatto qualcun altro). Il Dott. Scalisi mi ha spiegato anche tecnicamente l'intervento in se.. Poi durante la visita mi ha spiegato il tutto.. Gli altri medici dove sono andata a fare la visita mi avevano detto di mettere le protesi in dual plane , nonostante io non avessi il muscolo pettorale destro non ben formato, per cui volevano scollarlo non in maniera idonea , lui invece mi ha detto che comunque non avrei risolto perché con la fossa che ho nello sterno non si sarebbe risolto. Metterò 2 protesi diverse con cc differenti per risolvere!! Mi sento serena!! Vi aggiornerò!!
Sarah_Guidaestetica

· Torino (Città)

· 30 mar 2017

Ciao Noemi! Grazie! Quante informazioni utili :) Per esempio non avevo ancora letto di nessuna con due protesi diverse. Evidentemente questo chirurgo ha valutato bene la tua situzione, che bella sensazione dev'essere affrontare l'intervento avendo la completa fiducia della persona alla quale ci affidiamo.
Noemi79

· Catania (Città)

· 17 mag 2017

Buongiorno a tutte...il 2/4/17 ho realizzato un sogno... l'intervento é andato benissimo, il post operatorio pure. Nessun dolore , solo qualche fastidio.. ho ricominciato a lavorare dopo 7gg ovviamente non sforzandomi troppo.. dopo 10 gg ho tolto i punti.. ad oggi le cicatrici stanno sparendo ed il mio seno é meraviglioso!! Sono soddisfattissima!! Il chirurgo é stato bravissimo non avrei mai immaginato un risultato così naturale!!!
B_Guidaestetica

· Roma (Città)

· 12 feb 2018

Ciao Noemi, grazie mille per il tuo aggiornamento! Approfitto della tua buona volontà per chiederti di rispondere a queste domande e poter cosi' pubblicare l'IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?

Grazie per il tuo aiuto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti più raccomandati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.