Un seno come nuovo, felice del cambiamento

Trattamento eseguito Vale la pena
lovemyself
Bari (Città) · Creazione: 18 ago 2019 · Aggiornamento: 24 mar 2020

Ho avuto problemi di obesità e tre anni fa ho subito un intervento di sleeve. Ad oggi molte parti del mio corpo hanno subito un cedimento, così come primo intervento ho deciso di eseguire una mastopessi, avevo una dissimetria particolare e un cedimento molto visibile. Inizialmente avevo molti dubbi al riguardo credevo che ci sarebbe stata anche una riduzione, invece è andato tutto bene grazie al dottor Perchinunno che è stato molto bravo, sapeva fin dall’inizio come sarebbe stata la trasformazione. Sempre da lui ho intenzione di migliorare altre parti del mio corpo, un dottore disponibile deciso e serio.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lovemyself

· Bari (Città)

· 24 mar 2020

Ciao al momento no, io ho fatto una sleeve, la mastopessi e poi intervento di chirurgia combinata aggiungendo protesi al seno e addominoplastica!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott. Vincenzo Perchinunno

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...

Punteggio:

Un dottore sempre disponibile, gentile e serio. Molto soddisfatta, ho già intenzione di eseguire altri interventi sempre da lui, mi fido abbastanza perché molto serio nel suo lavoro.

lovemyself
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.