Seconda mastopessi fatta!

Trattamento eseguito Vale la pena
catwoman1984
Membro Plus
Roma (Città) · 4 apr 2019

Ho eseguito una prima mastopessi semplice 10 anni fa a 25 anni il risultato partendo da una pessima situazione fu sorprendente. In questi 10 anni ho avuto due bambini quindi due allattamenti e dimagrimenti vari. L’intervento quindi non ha retto e mi sono ritrovata al punto di partenza. Oggi ho fatto la seconda mastopessi stavolta con protesi. Spero che non dovendo avere altre gravidanze il risultato regga. In entrambi gli interventi non ho avuto tanto dolore, per questo secondo intervento è presto per parlare ma sembra tutto ok. Aspetto con ansia lo spacchettamento. Se avete domande sono a disposizione. Il mio consiglio è comunque quello di fare l’intervento dopo le gravidanze, almeno per me sarebbe stato meglio così.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Alba_Guidaestetica
Membro Plus

· Roma (Città)

· 5 apr 2019

Ciao catwoman1984! Benvenuta nella nostra grande famiglia e grazie di cuore per aver deciso di condividere con tutte noi la tua esperienza! Posso domandarti con chi ti sei operata? Che tipo di protesi hai inserito?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.