Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 lug 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastopessi - Treviso . dott. Berna

Vale la pena

Riguardo al Dottore

6 sedi di Belluno, Treviso, Venezia...
Punteggio:
Ho incontrato il dott. Berna un anno fa grazie alla promozione della prima visita di questo sito. Dopo un dimagrimento importante il seno è rimasto compromesso. Ho sentito 3 chirurghi lo scorso anno per valutare l'intervento. Ho scelto subito il dott. Berna comparandolo con gli altri perché, indipendentemente dal ruolo professionale, è stato il più preparato e competente nell'illustrarmi l'intervento e i suoi risultati. Purtroppo il costo per me era importante e ho dovuto posticipare. L'ho fatto il 30 giugno 2020 a Treviso e, pur essendo ancora presto, sicuramente ne percepisco l'esito molto positivo. Posso anche dire che il dott. Berna è un bravo medico non solo tecnicamente parlando, ma anche umanamente e che è stato presente e accurato in ogni momento. Solo altresì convinta che i miei problemi non possono essere risolti con la bacchetta magica, ma il miglior risultato possibile, data la situazione di partenza, l'ho ottenuto con lui.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho incontrato il dott. Berna un anno fa grazie alla promozione della prima visita di questo sito. A causa di una patologia metabolica/ormonale dopo essere ingrassata parecchio sono riuscita a dimagrire grazie a un trattamento endocrinologico mirato. Il seno però ne ha pagato le spese peggiori e per questo ho deciso di rivolgermi alla chirurgia estetica. Ho sentito 3 chirurgi lo scorso anno per valutare l'intervento. Ho scelto subito il dott. Berna comparandolo con gli altri perché, indipendentemente dal ruolo professionale, è stato il più preparato e competente nell'illustrarmi l'intervento e i suoi risultati. Purtroppo il costo per me era importante e ho dovuto posticipare. L'ho fatto il 30 giugno 2020 a Treviso e, pur essendo ancora presto, sicuramente ne percepisco l'esito molto positivo. Posso anche dire che il dott. Berna è un bravo medico non solo tecnicamente parlando, ma anche umanamente e che è stato presente e accurato in ogni momento. Solo altresì convinta che i miei problemi non possono essere risolti con la bacchetta magica, ma il miglior risultato possibile, data la situazione di partenza, l'ho ottenuto con lui.

5

Commenti (5)

Ciao Serena e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di mastopessi e mastoplastica di maggio, trovi i link di accesso qui:
https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/mastopessi-lover-2020-gruppo-calendario-e-7069

https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-maggio-2020-e-il-tuo-mese-7348

Hai inserito anche le protesi?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao, come ho scritto sopra non ho inserito protesi, nonostante il dott. Berna mi abbia ben spiegato che la resa dell'intervento sarebbe stata migliore. Io ero e sono interessata solo al concetto di lifting al seno data la situazione generata da un importante dimagrimento. Non ho mai voluto, ne mi interessa nè un seno perfetto, nè più grande. Volevo solo migliorare la situazione di cedimento e smagliature. Tutto qua. Il post operatorio ha avuto i suoi tempi, e io speravo fosse più banale, ma si spera sempre: la realtà è che è un intervento e con questo bisogna confrontarsi. Il dott. Berna segue le sue pazienti e ora si apre per me la fase del lavoro per ridurre al minimo le cicatrici. Spero che alla fine sarò soddisfatta complessivamente sia dell'investimento economico, sia della "fatica". Resto convinta di aver scelto il medico più preparato.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
No. Solo mastopessi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Allora devi confrontarti con le ragazze del gruppo di mastopessi 😍
Come sta andando il postoperatorio?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ah perfetto!
Hai qualche foto da mostraci?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Sono super felice!

Avevo un seno orribile, il dottor Ferdinando Rossano mi ha resa perfetta! Non smetterò mai di ringraziarlo! Ci tengo a precisare che sono al secondo giorno dall'intervento e mi sento bene, solo fastidio ma tutto molto sopportabile! Lo rifarei...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.