Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastopessi con protesi senza drenaggi e senza nessun dolore

Trattamento eseguito Vale la pena
ELEONORA1992
Lecce (Città) · Creazione: 12 dic 2019 · Aggiornamento: 28 mag 2020

Racconto ad oggi ciò che ho vissuto prima e dopo la mia esperienza. Mi presento, mi chiamo Eleonora, 27 anni, ho eseguito un intervento di mastopessi con protesi. Prima di questa fantastica scelta, che finalmente ho preso con timore e preoccupazione, ero una persona totalmente diversa, sicuramente più insicura, piena di incertezze! Mi sentivo sempre sotto esame e giudicata dal resto del mondo, quelle poche volte che non passavo inosservata, perchè per il resto del tempo facevo di tutto per non farmi notare! ogni volta che mi guardavo allo specchio non mi sentivo a mio agio, mancava sempre una parte di me, mancava la mia me donna! Questa scelta è sempre stato un desiderio importante che mi sono portata appresso per anni come un peso troppo pesante! Mi sono finalmente decisa a fare il primo passo, la prima ricerca, le prime informazioni su internet, ma per quanta roba si possa trovare nessuno mi ha mai convinta a tal punto da smuovermi dalla sedia! Ho scelto attraverso un consiglio di un'amica, mi sono affidata sia a lei che al mio istinto! Che dire, empatia e feeling fin da subito, fin dalla prima visita! Sono stata seguita dalla a alla z con pazienza e cortesia, sempre con il sorriso e gentilezza! Ad intervento eseguito tutto ciò che ho vissuto prima era diventato solo un lontano ricordo! Finalmente mi guardavo e sorridevo, finalmente mi sentivo come avrei sempre dovuto essere, non ho sofferto per l'operazione ne per tutto il post intervento! Perciò mi sento di consigliare il dott. De Giovanni, serio e professionale e tutta la sua equipe, super preparatissima, a chi ad oggi ha paura di fare questo passo così importante, a chi se la sta vivendo con angoscia e timore, a chi sente di dover cambiare per stare meglio e sorridere! Fatelo ragazze! Ve lo consiglio di cuore.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

maura1984
Beauty Influencer

·

· 28 mag 2020

Sottoghiandola?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.