Mastopessi additiva la mia esperienza e qualche dubbio

Trattamento eseguito Vale la pena
Latina (Città) · 4 dic 2017
Sono una ragazza di 27 anni che ha sofferto per molto tempo sulla conformazione del proprio seno : svuotato, sceso e con smagliature evidenti.
Mi sono operata il 2 novembre 2017 e sottoposta ad un intervento di mastopessi additiva con l'inserimento di protesi sottomuscolo del gran pettorale (protesi tonde 250 g) con incisione circolare intorno al capezzolo e incisione a T rovesciata. La mia diagnosi era 'ptosi severa bilaterale con atteggiamento tubolare'. Ed è stato proprio questo forte atteggiamento tubolare a far durare molto più l'operazione per rendere i miei seni alti e belli tondi. Ho portato i drenaggi per una settimana. I drenaggi cacciavano molto liquido soprattutto il seno sinistro.
Ad un mese e 2 giorni dell'operazione posso dire che sono molto soddisfatta del risultato con un unico problemino. Vedendomi bene adesso davanti lo specchio ho notato che la parte sinistra sopra il seno sinistro è più gonfia del seno destro. È come se avessi diciamo un bozzo nella parte superiore e che rientra leggermente per poi ripartire con la mammella. Il gonfiore mi arriva anche sull'ascella. Il mio dottore che mi ha operata mi ha assicurato che ci vuole del tempo ma che si tratta di liquidi e di sangue formatesi sotto il muscolo che piano piano devono riassorbirsi. Mi ha consigliato di fare esercizi di contrazione del petto congiungendo le mie mani e di fare massaggi vigorosi con crema Terproline sui seni e sopratutto su questa zona più gonfia.
Volevo sapere se anche a qualcuna di voi fosse successa la stessa cosa. Li per li ho avuto paura che la mia protesi fosse salita o che avesse una forma diversa rispetto alla destra ma il mio dottore mi ha smentito il tutto e detto di avere pazienza.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

Brava Fede!! Ti confermo quanto ti ho già detto: sei assolutamente in fase di assestamento! Con un'operazione di questo tipo non avrai, a mio parere, un risultato definitivo prima di 6 mesi, quindi....tranquillissima!! Hai ottenuto uno splendido risultato! Poi se vorrai, puoi postare una foto del "prima" proprio per evidenziare il lavoro del chirurgo. Ora....sii solo felice!!!
FedeLiv

· Latina (Città)

Grazie Dani71 sei molto gentile.
Mi credi se ti dico che le uniche foto del prima le ha solo il mio dottore con la sua equipe!!!! Io negli anni ho fatto crescere sul mio seno talmente tanto 'schifo' che non ho MAI pensato di scattarmi una foto!!!
Grazie tanto per la tua opinione
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

Per te, solo per te...sappi che il tuo chirurgo ti può inviare le tue foto. Al prossimo controllo le puoi richiedere. In passato per me sono state importanti. Ora per Natale...solo shopping di intimo!!!
FedeLiv

· Latina (Città)

Ihihihihih
FedeLiv

· Latina (Città)

Terrò aggiornata la mia situazione sul mio gonfiore
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

Fedeliv penso pure io che vista la tua situazione ci voglia un po' più di tempo per assestarsi, segui i consigli del chirurgo e cerca di rilassarti, ha fatto un ottimo lavoro
FedeLiv

· Latina (Città)

Spero tanto Feg...la mia non è stata un'operazione semplicissima.
Grazie mille cara
Clodette

· La Spezia (Città)

Ciao Fede come va?
Io mi sono operata ieri!!! Anche la mia e' stata un' operazione un pò piu complicata del solito! Sono stata sotto ai ferri per circa tre ore e mezzo! Ora spero in una buona ripresa e in un buon risultato! Il tuo bozzo e' andato via? un abbraccio!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza

Pubblicità

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Buono
  • Livello di soddisfazione
    Alto
  • Molto positiva e risultati soddisfacenti

    FedeLiv
    Vedi tutte

    Altre esperienze

    Indietro