Mastopessi additiva dopo 10 anni che ci penso!

Trattamento eseguito Vale la pena
Francy10
22 giu 2019

Lunedì 17 ho effettuato l'intervento di mastopessi additiva con protesi Polytech con inserimento sottomuscolare.
Avevo un seno fortemente ptosico e svuotato a causa di uno sviluppo molto importante con il quale avevo raggiunto da subito una quarta di seno e tante smagliature!! Dopo poco il mio seno è diminuito senza dimagrimenti od altro svuotandosi sempre di più...come se i tessuti non avessero tenuto una crescita così esplosiva. Ciò ha determinato che da quando ho 16 anni ho sempre nascosto e avuto vergogna del mio seno. Cominciai a fare diverse visite, ma ho sempre avuto paura di sottopormi ad un intervento di chirurgia, sebbene sapevo non ci fosse altra via. Avevo paura dell'intervento in sé, del dolore postop., di un risultato troppo poco naturale...poi alcune situazioni personali, mi hanno spinto a trovare il coraggio di affrontare le mie paure, di ammettere i mie difetti e cercare di correggerli. E così a 33 anni ho deciso di buttarmi! Sta andando tutto piuttosto bene, non ho mai avuto dei dolori forti. Finito l'intervento i medici mi hanno lasciato l'infusor in vena, un dispositivo che rilascia costantemente per 48 ore un cocktail di bombe (morfina,cortisone,ecc..) che hanno tenuto perfettamente sotto controllo il dolore. Terminato l'effetto ho proseguito con altri farmaci antidolorifici per via orale. Per 3 notti non ho dormito, non avevo mai sonno ero a mille, ma credo sia stato dovuto anche all'effetto del cortisone. Venerdì mattina ho tolto uno dei due drenaggi, il seno di destra invece butta ancora e devo attendere qualche altro giorno. Togliere i drenaggi non è una cosa simpaticissima, ma dura veramente pochi secondi e poi mi sono sentita più libera e molto meglio. Per ora quello che posso dire è che è sicuramente molto noioso il post poiché senza muovere le braccia diventa tutto un po' complicato, ma per essere passati solo 5 giorni sto veramente bene. Ciò che sento è una sensazione di forte tensione e forte gonfiore ed ogni tanto qualche fitta sia muscolare che sulla cute (forse i punti!). Curiosa di vedere il risultato che per ora non sembra essere niente male!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gaia_guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 25 giu 2019

Ciao Francy! Benvenuta e grazie di cuore per aver deciso di condividere con tutte noi la storia della tua rinascita! 💖 Ti va di darci qualche dettaglio in più? Che protesi hai inserito? E che incisioni ha realizzato il chirurgo? A T o round block?

Se ti va di confrontarti con tantissime altre operate nella tua stessa situazione, qui trovi l'attivissimo gruppo delle operate di giugno: https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-operate-maggio-giugno-2019-mastoplastica-mastopessi-6021
francy10

·

· 25 giu 2019

Ho inserito protesi anatomiche 280ml. Il dottore ha eseguito una cicatrice a T che devo ancora vedere...speriamo bene!!
vale_88
Membro Plus

· Nola

· 26 giu 2019

Benvenuta Francy!!!!!!!!! Ha ragione Gaia......dovresti venire sul gruppo che ci aiutiamo tutte!!!!!!!!!! 💪💪💪💪 Come mai anatomiche tu??? Volevi un risultato non troppo vistoso?????
francy10

·

· 26 giu 2019

Mah il chirurgo l ha dato per scontato. Perché voleva ottenere il risultato più naturale possibile!
vale_88
Membro Plus

· Nola

· 26 giu 2019

No ti chiedevo perché ho visto che in generale chi fa pessi vuole riempire bene sopra e mette donde...... però ogni seno è a parte ovviamente!!!!!!!!!!!
francy10

·

· 26 giu 2019

Ok come faccio ad inserirmi nel gruppo?
Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 26 giu 2019

Ciao Francy! Clicca qui https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-operate-maggio-giugno-2019-mastoplastica-mastopessi-6021 cerca dove c'è scritto "Lascia un commento" e semplicemente ti presenti alle ragazze! 🤗

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.