Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 set 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il mio doppio intervento riuscito: mastopessi senza protesi + liposcultura

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Riguardo al Dottore

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Punteggio:
Mi sono trovata benissimo con tutti, professionali, gentili e molto presenti. Lo raccomanderei a chiunque, mi sono sentita proprio a mio agio.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Pensavo da anni alla chirurgia perché ormai vivevo con un disagio verso il mio corpo, soprattutto dopo la gravidanza che ha svuotato completamente il seno. Mia madre mi aveva parlato di un dottore che aveva visto in televisione più volte, il professore Del Gaudio, così, dopo aver visto anche altri due medici che non mi avevano molto convinto, ho fissato un appuntamento con lui. Durante la prima visita, mi ha guardato e consigliato cosa potessi fare, ovvero una riduzione e lifting del seno. Avevo una quarta, ma era caduta con l’allattamento che mi aveva fatto arrivare fino a una settima o ottava. In gravidanza, inoltre, ero ingrassata, poi ho perso 30 kg e il corpo era cambiato, i cuscinetti non andavano via e ho seguito il consiglio, visto che ne avevo il desiderio, di fare anche una lipo dell’interno cosce, sotto i glutei e un po’ sulla pancia. Per fortuna tutto l’iter operatorio è andato bene, le ragazze della clinica erano carinissime, anche la moglie del professore che si è interessata più volte su come stessi. Paradossalmente è stato più fastidioso il recupero dalla lipo di quello al seno, anche se i dolori complessivi sono durati solo i primi 5 giorni e comunque non erano niente di insopportabile, infatti mi aspettavo molto di peggio, visto che mi alzavo dal letto e riuscivo a fare più o meno tutto. Dopo due settimane già lavoravo! Adesso le cicatrici della lipo non si vedono o per lo meno le poche che ci sono, sono davvero minuscole, anche perché non sono stati necessari punti. Il seno adesso corrisponde a una terza, è cicatrizzato bene, la T sta andando via ora che sono passati 7 mesi, forse per aver la fortuna di avere una pelle elastica. Tutto il corpo si è assestato e mi ritengo molto soddisfatta, anche perché ho potuto vivere bene questa esperienza grazie a uno staff che mi ha messo a mio agio e che si è rivelato davvero professionale e disponibile.

4

Commenti (4)

Ciao Ile! Complimentoni per il risultato! Mi sembra tu abbia ottenuto uno splendido risultato! Posso chiederti di lasciare il tuo parere a questa ragazza? https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/seno-svuotato-e-cadente-cosa-fare-che-intervento-5363 Un bacione!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Ile, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua interessante esperienza.
Se ti va, condividila anche nel foro: https://forum.guidaestetica.it/mastopessi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
La mastopessi è stata fatta senza protesi?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Stica,
vuoi sottoporti a una mastopessi additiva?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi- esperienza fantastica

Se avessi saputo lo avrei molto tempo prima, senza pensarci tanto ma la paura di sbagliare era tanta. Una volta conosciuto il Dottor Savoia è stato tutto perfetto, mi sono sentita sicura, poi avendo visto i risultati su delle persone che conoscevo,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.