Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 ago 2020 · Aggiornamento: 17 set 2023

Conosciuto il chirurgo durante il Lockdown

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il dottor Gandolfi durante il periodo di Lockdown. Abbiamo fissato alcuni appuntamenti via Skype e mi sono trovata fin da subito a mio agio e in grado di esporre i miei desideri. L’intervento di mastoplastica additiva era un desiderio che avevo fin da ragazzina, quando vedevo il seno più abbondante nelle altre ragazze e giocavo ritoccandolo su Photoshop con una mia amica . Con il dottor Gandolfi ho potuto anche, prima dell’intervento, simulare in 3D il mio risultato grazie ad uno speciale programma che si chiama Crisalix. Devo dire che il risultato dopo l’intervento corrisponde alle simulazioni. Ho sempre indossato reggiseno con effetto Push Up per aumentare il volume del seno. Oggi posso finalmente ritenermi molto soddisfatta del risultato ottenuto. Il mio seno è molto naturale e mi fa sentire a mio agio con qualsiasi indumento. Il dottor Gandolfi mi è stato consigliato da una conoscente e lo consiglio io a mia volta a chi volesse mettersi nelle mani di una persona responsabile che saprà migliorare il vostro corpo donandogli un effetto naturale e assolutamente positivo dal punto di vista estetico. Tornassi indietro mi sottoporrei prima a questo intervento perché mi hai decisamente migliorato l’autostima.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento di mastopessi con protesi

Sono felice di poter condividere con voi la gioia infinita per aver finalmente deciso di ridare forma al mio seno. Dopo tre gravidanze, di cui due allattamenti lunghi, ormai il mio seno era molto sceso e svuotato. Avevo sempre avuto un bellissimo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.