avere il seno piu bello di una 20enne è una grande rivincita x la mia autostima.

Trattamento eseguito Vale la pena
maryjane82
Genova (Città) · 15 mag 2018

mi sono operata il 4 aprile 2018 ... un operazione che aspettavo da anni ... mastopessi addittiva con protesi in dualplane 240gr allergan tonde .... ancora deve migliorare tanto ma gia è un ottimo risultato.. adesso ho comprato il bio oil x le cicatrici ... dicono che fa miracoli ... il mio post operatorio nn è stato facile sembrava che un tir mi avesse schiacciato tutto il torace sono migliorata tanto dopo 2 settimane e adesso a 5 settimane dall intervento sono tornata alla totale vita di prima quasi quasi lo sento mio mi ci sto abituando e tutti i fastidi si stanno attenuando ...buona fortuna a tutte e tanti auguri.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

p_guidaestetica
Beauty Influencer

· Milano (Città)

· 17 mag 2018

Grazie Maryjane per aver condiviso con noi la tua esperienza, per altro molto ben documentata. Se vuoi, mandaci qualche dettaglio in più sull'andamento post operatorio e come, piano piano, ti "riappropri" di un corpo che è, finalmente, come lo vuoi tu! Continua a stare con noi!
magicomondodiamelie

· Cassano d'Adda

· 24 mag 2018

Ciao si sono gonfiate molto il giorno dopo?
Celine
Beauty Influencer

· Sassuolo

· 29 mag 2018

È una questione che interessa anche a me. Sto valutando l'intervento (per passare da una seconda a una terza) e il decorso mi interessa molto (fifa) ... la questione del rigonfiamento l'ho già letta da qualche parte (qui nel forum) ... ma pare che rientri nel giro di un paio di mesi. Giusto Maryjeane?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.