Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Macchie scure post peelling

Trattamento eseguito Non vale la pena
elena3537
Milano (Città) · Creazione: 8 apr 2016 · Aggiornamento: 20 ago 2019

Salve! Più di un anno fa o esguito un tratamento pelling TCA molto forte! Nn avevo nessun problema con la mia pelle poso dirvi che era bella senza imperfezioni però dopo il consiglio della mia amica che è stata molto contenta dopo questo tratamento lo fatto anche io! Dopo che 2 settimane dal trattamento mi sono ritrovata con una macchia scura e molto grossa sul mio viso! Ho aspettato 2 mesi e la macchia nn era sparita allora mi sono rivolta ad un altro dottore quale me ha ricomandatato il laser Q Switch! Lui me ha detto che nn mi può fare più di 2 sedute!a distanza di due mesi la macchina c'era ancora nn c'era nessuno miglioramento praticamente era uguale a prima! Ho aspettato ancora un mese e mi sono rivolta ad un altro dottore! Lui me ha detto che dopo un peelling così forte nn dovevo fare un altro tratamento così invasivo come il Laser allora me ha ricomandato un tratamento chiamato Dermamelan che consta in una seduta nella clinica dopo di che si deve usare un altra crema domiciliare con effetto esfoliante e che agisce sulla melanina! Sono già 2 mesi che uso questo crema ma nn sono molto contenta anche perché dove c'è la macchia si presenta un rossore è un esfoliamento continuo difficile da coprire anche con il fondo tinta! Ora ho preso una pausa nn sto più usando la crema per vedere i risultati! Sono rimasta un po' delusa posso dire che la macchia e meno scura con 20% ! Sono disperata e nn so più cosa fare! Mi potete dare qualche consiglio?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

fabianamonte

· Catanzaro (Città)

· 20 ago 2019

Ciao Elena...hai risolto con Dermamelan??

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.