Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Dopo tca macchie più evidenti di colore rosso scuro

Trattamento eseguito Non vale la pena
Giovinis
Roma (Città) · Creazione: 9 apr 2017 · Aggiornamento: 26 apr 2017

Buongiorno , dopo un trattamento tca s seguito della caduta delle croste le macchie che avevo sono diventate rosso scuro e molto molto evidenti. Questo dopo 2 mesi dal tca. Una dottoressa mi ha detto di non fare nulla visto che siamo ad prime e di mettere sulle macchie la crema Noruxol per 15 giorni e la sera la crema Ferkelan. Ho iniziato da 3 giorni.....mi sembra sempre peggio. Il problema è che non riesco a guardarmi e sono disperata........a ch devo rivolgermi..? Forse si schiariranno con il tempo??? Per favore qualcuno mi aiuti .....dandomi una risposta...ed un consiglio. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione Giovanna

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

f_p
Beauty Influencer

· Vibo Valentia (Città)

· 26 apr 2017

anche io voglio farlo! Grazie mille, scusami per il ritardo della risposta ma era da un po' che non controllavo l'email!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.