Vorrei dimagrire ma questi tre anni ho preso 25 kg e non riesco a perderli non mi riconosco

Cerco un dottore
Mariangels
Bresso · 23 mar 2016

Ho sempre desiderato avere le gambe magre

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 23 mar 2016

Ciao Mariangels!
Hai fatto una visita da un medico per parlare anche di una dieta o un intervento di chirurgia bariatrica prima oltre alla liposuzione?


trilli
Beauty Influencer

· Villar Perosa

· 25 mar 2016

Ciao mariangels,prova prima a sentire un nutrizionista che ti possa aiutare a perdere in modo corretto i kg in più, e poi potrai valutare intervento,ne guadagnerai in salute in primis e spt starai bene con te stessa :-) un abbraccio
maria1969

· Foggia (Città)

· 30 apr 2016

Dovresti prima sentire un nutrizionista.Potrebbe bastare una dieta ben studiata e un Po di movimento per calare di peso. Eventualmente se riesci a perdere peso, ma dovessero rimanere un po di grasso o cellulite ,che non vanno via in nessun modo, potresti provare a fare una lipo, contattando un chirurgo estetico x un consiglio. Io sto facendo in questo modo e con risultati.
jennylatennista
Beauty Influencer

· Brescia (Città)

· 28 nov 2016

io sono prioma per le diete naturali e poi per ricorrere alla chirurgia nel caso in cui si sia creato qualche inestetismo

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.