VOGLIO TORNARE MAGRISSIMA!

Trattamento eseguito Vale la pena
BorasLjuba
Frascati · 19 mar 2018

IO NON HO EFFETTUATO FINO AD ORA NESSUN INTERVENTO/TRATTAMENTO PER DIMAGRIRE! SONO INGRASSATA CAUSATO AI PROBLEMI LEGATI ALLA SALUTE, TIROIDITE, IPOTIROIDISMO, DEFICIT DELL'ORMONE DELLA CRESCITA, QUANDO HO SMESSO DI FARE ATTIVITÀ FISICA TUTTE LE MATTINE 40 MINUTI MINIMO, OGNI GIORNO.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... HO I DOLORI ALLE OSSA , NON POSSO RICOMINCIARE L'ATTIVITÀ FISICA PRIMA DI DIMAGRIRE 40 KG .

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Onelia

· Milano (Città)

· 20 mar 2018

Ciao! Dovresti consultare uno specialista soprattutto se hai problemi di tiroide, così ti potrà indicare un trattamento efficace! Hai già contattato qualche medico?
BorasLjuba

· Frascati

· 21 mar 2018

Ciao! Si! Sono seguita dalla endocrinologa (ipofisi, ipotalamo,tirode....) Sto faccendo la terapia, prescritta dalla Prof. Endocrinologa. Prima ero seguita da un altro endocrinologo, poco efficace e per questo motivo sono passata dalla prof. endocrinologa, molto brava, con tanta esperienza e molto scrupolosa.
Onelia

· Milano (Città)

· 27 mar 2018

e ti hanno consigliato una liposuzione per dimagrire?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

BorasLjuba

· Frascati

· 29 mar 2018

No! Non vogliono che io faccio il dimagrimento chirurgicamente , nemmeno la liposuzione,,, cosi uscirà fuori che sono stata trascurata dalla dottoressa di base che è endocrinologa. Avendo i dolori sempre più forti, facendo la dieta - 5 piccoli pasti.., ingrassavo, gonfiavo, andavo spesso dal medico di base con la speranza che mi prescrive il controllo degli ormoni tiroidei. Ma, è pure endocrinologa, anche se sono seguita in un altro ospedale da uno endocrinologo che parlava poco. Il suo ruolo è solo di rinnovare il Piano terapeutico per le iniezioni del ormone della crescita che devo fare per tutta la vita, la ipofisi non lo produce. Cosi, per i dolori, il medico di base, la dottoressa mi diceva.... "che ci fai qui, non ti posso prescrivere niente per i dolori (causato da ritenzione idrica... vado avanti con le cpr. da banco MOMENDOL.) Finche non ha visto grave aggravamento, ingrassamento, gonfiamento, i piedi gonfi,... Mi ha detto... "adesso vedrai perché hai i piedi gonfi! Io lo sapevo che la tiroide non lavorava". Mi ha prescritto le analisi, gli ormoni tiroidei e il TSH è uscito molto alto. Poi mi ha prescritto il dosaggio alto per svegliare la tiroide, finche non la ha portata nella norma. Da allora è spaventata perché tutto questo che sto passando ... dolori fortissimi alle ossa ecc, dovuti al peso molto aumentato, causato da mala sanità di medico di base -endocrinologa, CONTINUA A DIRE CHE IO NON POSSO A FARE NESSUN DIMAGRIMENTO, DEVO DIMAGRIRE NATURALE, ANCHE SE STO FACCENDO LA DIETA...,, LE MESTRUAZIONI SONO FERMATE , AMENORREA, COSI CON UNA SOLA MACHIA HO PERSO 10 KG DEI LIQUIDI. STO SEMPRE CON IL SINDROME pms, MA , la dottoressa di base continua a dire che io sto in menopausa, (squilibrio ormonale), allora ho detto che voglio essere aiutata con la TOS per la menopausa,. Ancora sta allungando , non mi ha prescritto niente. Ho parlato con la psicologa,, .. La psicologa è d'accordo con me, che il dimagrimento o ingrassamento decido io, no la dottoressa, Non mi può comandare cosa voglio o non voglio fare. E una mia cosa personale perché non ce la faccio più a portare 112 kg che sono maggior parte liquidi incastrati nel grasso. Ho deciso di parlare con il chirurgo per obesità e se lui non mi vuole operare urgente, vado a fare la liposuzione. Non ho l'altra scelta. A lei faro la denuncia per mala sanita.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Onelia

· Milano (Città)

· 5 apr 2018

Secondo me dovresti ascoltare anche la versione di un chirurgo estetico per capire davvero quale sia la soluzione migliore...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

BorasLjuba

· Frascati

· 12 apr 2018

Grazie al consiglio! Vero, devo sentire il chirurgo estetico.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Onelia

· Milano (Città)

· 19 apr 2018

Boras ci sono delle novità?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

EvaRegazz

· Monte San Pietro

· 5 apr 2018

Sono assolutamente d'accordo con la tua endocrinologa. Un intervento di liposuzione non sarebbe assolutamente opportuno ma proprio inutile. Perderesti grasso per poi riprenderlo doppio.
Il tuo problema a mio avviso è il dosaggio di Eutirox. Ti consiglio di verificare che non ci sia un problema di malassorbimento della levotiroxina (la assumi mezz'ora prima di colazione? eviti di mangiare cavoli?), potresti parlarne con un gastroenterologo. Ci sono anche formulazioni liquide di levotiroxina che vengono normalmente assimilate meglio, ma devi parlarne con l'endocrinologo. Eutirox, soprattutto se assunto in dosaggi elevati può portare ad avere dolore cronico. Bisogna anche capire se davvero tu sia o meno in menopausa, non è infrequente l'insorgere di patologie tiroidee in questi casi. Hai controllato la Vitamina D? E il ferro? Dovresti anche assumere selenio che aiuta la normalizzazione della tiroide. Ma di tutto questo devi parlarne con l'endocrinologo!!!!
Da parte mia posso solo consigliarti di assumere pochi carboidrati e pochissimi latticini, niente insaccati, assumere fibre, grassi buoni e proteine ad ogni pasto, fare 5 piccoli pasti giornalieri e bere molto. Poca frutta e molta verdura (no cavoli). Niente dolci, caramelle o bibite gassate. Aggiungi almeno 20 minuti di camminata al giorno. Per i dolori ti consiglio di prendere un bicchiere di golden milk (trovi la ricetta su internet) tutte le sere e di assumere omega 3.
Non sono un medico, ma ci sono passata anch'io e ti garantisco che se ne esce!
Alana
Membro Plus

· Miano (Parma)

· 12 apr 2018

Ciao Boras, ti consiglio di contattare Frankie che ha da poco postato un commento interessante sul tema
https://www.guidaestetica.it/forum/se-sei-appena-atterrato-in-questa-comunita-e-non-sai-come-orientarti-3491
Kittycat
Membro Plus

· Campobasso (Città)

· 19 apr 2018

Ciao BorasLjuba, sono Kittycat e sono la Beauty Advisor del foro di Liposuzione qui su Guida Estetica, anzitutto ti do il benvenuto in comunità :); ho letto la tua esperienza e, tesoro mi dispiace, ma non credo che una liposuzione/liposcultura possa risolvere i tuoi problemi, questo genere di interventi ha come scopo quello di eliminare accumuli adiposi in persone normopeso/leggero sovrappeso, in nessun caso una liposuzione può sostituirsi ad una dieta, non si perdono kg operandosi bensì centimetri da zone del corpo che, per genetica, presentano massa grassa che resiste nonostante ci si alimenti correttamente e si faccia sport; i dottori, in genere, consigliano sempre alle pazienti di arrivare al peso forma e, qualora ci siano ancora zone problematiche, ricorrere alla liposuzione per rendere armoniosa la figura. In ogni caso, qui sul portale puoi fare domande dirette anche ai dottori, ti passo il link

https://www.guidaestetica.it/domande

qui puoi scrivere una domanda relativa al tuo caso ed i dottori risponderanno :)

https://www.guidaestetica.it/liposuzione/articoli

su questo link invece puoi approfondire di più sull'intervento di lipo e le sue varianti :)

Se hai altre domande sono qui :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Trattamenti correlati

Vedi tutte

Altre esperienze

Indietro