Sono soldi ben spesi

Trattamento eseguito Vale la pena
Marychan
21 ott 2018

Ho fatto la liposuzione alle coulotte de cheval, sottogluteo ed interno coscia due anni fa a Verona, presso il dott. Dall'Antonia e mi sono trovata benissimo. L'anestesita all'ultimo ha deciso di fare solo la sedazione, quindi non ho neanche avuto il problema di smaltire l'anestesia, comunque ho passato la notte in clinica. I risultati si vedevano già dopo un mese...più che il dolore la vera scocciatura è la guaina compressiva, ma ne è valsa la pena. Non ho preso antidolorifici o antinfiammatori perché non ne sentivo il bisogno (antibiotici e ananase invece sono obbligatori) e dopo una settimana sono tornata a lavoro. Raccomando il dottor dall'Antonia a chi cerca professionalità e risultati. Se tornassi indietro la rifarei subito!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 22 ott 2018

Ciao Marychan! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza! Complimenti per il risultato ottenuto! Da allora non si è più riformato adipe nelle zone trattate?
Vista la tua storia sarebbe bello vederti sul foro dedicato all'argomento, potresti dare un sacco di informazioni utili. Ti lascio il link: https://www.guidaestetica.it/forum/info-e-consigli-su-lipo-3595

Un saluto, a presto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.