Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 giu 2020 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mastoplastica e liposuzione intervento combinato il TOP del risultato

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Mi sono rivolta al dottore de Giovanni dopo varie ricerche sul web dopo essermi iscritta a vari gruppi su fb, mi sono fidata del mio istinto e non ho seguito delle varie blogger e promoter che volevano in tutte le maniere portarmi dal loro chirurgo. Dopo la prima visita non mi sono sentita stolcherizzata ne dalle segretarie ne dal dottore nonostante fossi rimasta ampiamente soddisfatta sia dal punto personale che dal punto di vista professionale. Sono stata operata presso una clinica a Barletta in cui mi sono trovata bene ed ho effettuato un intervento di mastoplastica e liposuzione contestualmente. Ho inserito protesi ergonomiche motiva 400 cc. Sono stata rimessa dalla clinica dopo due ore dall’ intervento e non ho avuto ne né fastidì né dolori particolari. Raccomando vivamente il dott. De Giovanni, l’ equipe di SCEB per serietà, professionalità e affidabilità.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho eseguito un intervento combinato di mastoplastica e liposuzione con il dott De Giovanni e l’equipe di SCEB , con risultati veramente superiori alle aspettative. Ho inserito protesi Motiva Ergonomiche 400 cc dual plane con incisione dal capezzolo e liposuzione cosce in day Surgery con pochi fastidì e ripresa quasi immediata alla normalità . Dopo tante perplessità e varie ricerche mi sono trovata su fb inserita in tanti gruppi gestiti da promoter camuffate da pazienti che avevano tutto l’interesse di trascinarmi dal proprio delfino . Sono uscita pazza così ho deciso di ricorrerete al mio istinto nel bene e nel male e di cimentarmi autonomamente in ricerche più accurate sul web così leggendo decide di recensioni sul dott ho contattato direttamente persone che senza interesse mi hanno raccontato la propria esperienza e mi sono decisa . Grazie ancora per la serietà , competenza , affidabilità che mi è stata dimostrata 5 stelle meritate

2

Commenti (2)

Ciao Titti e benvenuta!
Grazie infinite per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza!
Hai eseguito i due interventi lo stesso giorno?
Com'è andato il postoperatorio?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Titti e benvenuta😀
Hai delle foto del prima e dopo da mostrarci?? Grazie!!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.