Liposuzione addome, sono contenta!

Trattamento eseguito Vale la pena
ValentinaP
Milano (Città) · 10 feb 2016

Sono una donna che finalmente accetta il proprio corpo. Ho fatto una liposuzione all'addome e devo dire che, a distanza di un anno dall'operazione, sono contenta! Anche se all'inizio mi ricordo che mi ero spaventata un po' perché ero piena di ematomi... Comunque, non ero particolarmente grassa, ma per me quei chiletti in piú han sempre rappresentato un problema. Ora ho praticamente l'ombelico piatto (é passato un anno dall'intervento) e mi sento finalmente a mio agio quando metto il costume da baagno!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 23 feb 2016

Ciao Valentina, benvenuta nella community!
Mi fa molto piacere leggere questa tua esperienza positiva e sicuramente puoi aiutare tutti quelli che hanno dei dubbi ancora :)

Ti va di raccontarci qualcosa in piu' dell'intervento? E' stato doloroso?

Ti passo il link all'esperienza di Paola, che vorrebbe conoscere qualcuno che ha fatto l'intervento: https://www.guidaestetica.it/liposuzione/esperienze/aiuto-fianchi-e-cosce-1020
Ciao!
ValentinaP

· Milano (Città)

· 25 feb 2016

Ciao Martina!
Guarda, la paura che qualcuno mi mettesse le mani addosso mi spaventava, ma il dottore mi ha saputo tranquillizzare. L’operazione é andata bene, mi ricordo che quando sono arrivata (il giorno dell’intervento) il dott mi ha disegnato col pennarello le parti da correggere e ha fatto le foto. Poi una volta in sala operatoria con l’anestesia mi sono addormentata e non ho sentito piú nulla. Mi sono svegliata e mi han fatto vedere quello che mi avevano aspirato…una schifezza! Dopo l’intervento ho avuto i primi giorni un po’ di male, ero fasciata e portavo una guaina. E poi avevo degli ematomi che ci han messo un po’ ad andare via, ma in complesso posso dire che era tutto nella norma. Sono contenta di averlo fatto :) Ciao!
Trilli
Membro Plus

· Villar Perosa

· 25 mar 2016

Ciao Valentina,dopo liposuzione addome,dopo quanto tempo hai ripreso le normali attività?
ValentinaP

· Milano (Città)

· 29 mar 2016

Ciao Trilli!! Ho ripreso piú o meno dopo una settimana, ma con cautela perché non volevo forzarmi troppo anche se mi sentivo che stavo bene. Avevo preso 10 giorni di ferie e dopo quando sono tornata a lavoro, non ho avuto problemi!
Trilli
Membro Plus

· Villar Perosa

· 29 mar 2016

Grazie valentina. Ma tu che tipo di lavoro svolgi? Di ufficio o più dinamico?
Veronika23
Membro Plus

· Genova (Città)

· 28 nov 2016

Ciao Valentina! Posso chiederti in che zona hai fatto la lipo?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.