Intervento un po' impiegnativo ma con risultati esaltanti! Finalmente la silhouette che ho sempre sognato!

Trattamento eseguito Vale la pena
Dreaming_girl
Macerata (Città) · 7 nov 2018

Ho effettuato la vaserlipo su culotte de cheval e ginocchia. Il chirurgo mi ha seguito nella scelta dell'intervento e mi ha indirizzato verso la soluzione migliore per me. L'intervento è stato svolto in sedazione generale, senza alcun dolore. La settimana successiva all'intervento è stata un po' complicata a causa degli ematomi che seppur non diffusi mi davano molto fastidio all'altezza dell'articolazione del ginocchio (piegavo male le ginocchia a causa della somma dell'ematoma sceso dalla culotte e di quello all'altezza delle ginocchia stesse). Dopo la prima settimana tutto ok fino alla quasi completa guarigione dopo un mese. Risultati ad oggi (trascorsi 40 gg) sono eccellenti ed ancora ci saranno ulteriori miglioramenti per avere risultati definitivi non prima di tre/quattro mesi. Il chirurgo e lo staff mi sono stati sempre vicini soprattutto durante il primo mese proprio per controllare i risultati dell'intervento e la risposta dell'organismo. Mi è stata prescritta una guaina contenitiva che ho indossato ininterrottamente per i trenta giorni successivi all'intervento e da qualche giorno ho iniziato regolari sedute di linfodrenaggio per accelerare la guarigione completa. Intervento consigliato e altrettanto consigliato il dr. Antonacci per la professionalità, competenza e accuratezza sua e dello staff!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 8 nov 2018

Ciao Dreaming girl, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Aggiungi pure qualche foto prima/dopo per avere un confronto :)
Hai fatto una terapia farmacologica dopo il trattamento? Quanti cm hai perso fino ad oggi?
Vista la tua esperienza ti invito a frequentare i nostri forum: https://www.guidaestetica.it/forum/info-e-consigli-su-lipo-3595

Continua a tenerci aggiornati, a presto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Ottimo centro! Dalla gentilezza e disponibilità di Lina ( staff) alla competenza del dr Antonacci che mi ha spiegato l'intervento nei minimi dettagli, mi ha ascoltato e consigliato per il meglio. L'assistenza continua (anche al di là dell'orario di ambulatorio) e la cordialità hanno caratterizzato l'intero periodo precedente e successivo l'intervento. Consiglio vivamente il dr. Antonacci!

    Dreaming_girl
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.