Era ora! Ho sempre avuto degli accumuli veramente odiosi sui fianchi e sul petto...

Trattamento eseguito Vale la pena
Fre_9191
Catania (Città) · 3 set 2015

Vi dirò la mia esperienza: E' da tutta una vita che avevo degli accumuli sui fianchi e sui pettorali. Sono un tipo che fa abbastanza movimento, e mangia secondo dei principi sani, evito le esagerazioni ma non dico mai di no a della pizza durante una festa. Quindi si può dire che anche l'alimentazione vada bene, pur non essendo una dieta! Però le cattive abitudini alimentari di quando ero più piccolo mi avevano segnato a vita. Avrei dovuto sgobbare dalla mattina alla sera in palestra e avrei dovuto rifiutare anche quei piccoli capricci di quando c'era una festa con amici o la pizzeria il sabato. Onestamente per quanto mi possa piacere un fisico tonico e asciutto, non voglio rovinarmi l'esistenza (alla fine ho anche 25 anni). Ho trovato questo medico bravissimo e abbiamo concordato l'intervento. Tutta l'equipe si è dimostrata validissma, e lui è stato eccezzionale! Mi sono risvegliato praticamente quando quando mi stava mettendo i punti sull'ultima microincisione. Fate conto che mi sentivo benissimo! Ma proprio così bene che la sera sono anche uscito (certo non sono andato a festini o cose del genere, bisogna non esagerare dopo l'intervento perchè il corpo ha bisogno di riposo) a farmi una passeggiata. Nessuno e dico nessuno si è accorto che io avevo fatto un intervento! Ci sono andato la mattina e a ora di pranzo stavo tornando a casa. Morale della favola, quando ho tolto le bende non credevo ai miei occhi!! Quindi questo è il mio fisico senza quell'odioso accumulo che nascondeva tutto. Mi sento un'altra persona! Faccio la stessa vita di prima o anche perso qualche altro chilo e mi vedo in grandissima forma! Lo rifarei senza neanche pensarci (soldi permettendo). A tal punto che ho intenzione di farmi trattare anche l'addome. Non ve ne pentirete mai!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

· 18 set 2015

Ciao Frederich, siamo contenti che sia andato tutto per il meglio! Ti piacerebbe allegare qualche foto del pre e post intervento? Sarebbe utilissimo anche ad altre persone che come te sono titubanti se sottoporsi o meno a questo tipo di trattamento. Facci sapere, a presto!
Ester256
Membro Plus

· Pisa (Città)

· 21 mar 2016

Che bella esperienza! Senti, ma quant'e' che ti hanno aspirato?
Maria1969

· Foggia (Città)

· 6 giu 2016

Da quale chirurgo l hai fatto ? Hai delle foto da far vedere ? Grazie
MariaGiudi

· Roma (Città)

· 24 gen 2018

Anche io vorrei vedere delle foto, è possibile?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Perchè? Semplicemente perchè tutte le cose che ho scritto sopra sono riferite al MIO trattamento con LUI. Squadra che vince non si cambia!!

    Fre_9191
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.