Decisa, testarda e molto determinatama, ma al primo posto ci sono i miei tre figli

Cerco un dottore
ilenias
Salerno (Città) · 8 giu 2018

Non sono mai stata una top model fisicamente. Solo per un breve periodo (da ragazza), a causa di una sofferenza di cuore, ho visto il mio corpo quasi perfetto. Ora, sognando di riavere quel corpo, mi sottopongo a massacranti ritmi sportivi (10 km di corsa al giorno) e con la scusa di portare i bambini in piscina tre volte alla settimana faccio nuoto con loro. L'alimentazione è quasi corretta ( on mangio pasta o pizza, non bevo succhi e bibit , ne brioche o gelati). Dovrei essere un grissino, invece mi vedo tonda con i Jeans che faticano a salire e sono sempre di cattivo umore. A causa della corsa ho le cosce e i polpacci che farebbero invidia ad un calciatore, ìi un calciatore con la cellulite........ sono stanca di questa lotta

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 8 giu 2018

Ciao Ilenia,
Benvenuta e grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero! Che cosa ti spinge a cercare un trattamento definitivo? Vorresti rallentare un poco gli esercizi fisici? Io direi che il tuo tenore di vita è già perfetto così com'è, se poi si tiene conto che sei madre di 3 bambini, beh, che dire, complimenti! Se vuoi ridurre un poco la cellulite, la lotta contro la quale è una costante di tutte noi donne, ti direi di dare un'occhiata a quest'articolo: https://www.guidaestetica.it/cellulite
e, in seguito, farci pure tutte le domande (anche tecniche) per identificare la terapia/l'intervento giusto per te ... Che ne dici? Ci tieni al corrente? Saluti!
ilenias

· Salerno (Città)

· 9 giu 2018

Ciao Paola, il mio desiderio nasce dalla voglia di sentirmi bella e non goffa. Sembra assurdo detto da una donna alta 168 che pesa 62 kg e che ha avuto tre gravidanze.. eppure mi sento così. Prima correvo per 30 minuti al giorno per scaricare la tensione, poi 40 minuti, oggi corro per 1 ora e non riesco a dirmi "oggi passo perché mi fa male la caviglia", no ... DEVO CORRERE. E' diventata una cosa quasi maniacale che devo frenare, ma ho il terrore che i miei già odiosi cuscinetti diventino delle boe. Le diete non funzionano un granché , infatti sono minuscola sopra da portare una xs come maglia e una 1 di reggiseno. Mi piacerebbe definire le mie gambe con una forma più femminile, proporzionata con il busto e non sentirmi un calciatore. Ho provato creme di ogni tipo e marca, capsule in quantità, trattamenti diversi come il congelamento o le infiltrazioni diversi massaggi. Sono soldi buttati al vento. Persino una pedana vibrante pagata fior di soldi non ha avuto nessun effetto. Vorrei finalmente voltare pagina sul mio difetto fisico e dedicarmi con più serenità a ciò che in realtà dovrebbe essere sempre e solo al primo posto di ogni buona madre. Non voglio sperimentare nuove tecniche meno invasive , sono determinata a strappare il problema alle radici.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 11 giu 2018

Ciao Ilenias, sono d'accordo con te... è giusto occuparsi di se stesse anche e, soprattutto, quando si deve essere in piena forma per occuparsi degli altri ... a maggior ragione quando si tratta di 3 arzilli bambini! Ancora chapeau :-))) Se vuoi andare avanti nella ricerca della eradicazione del problema "cellulite" e sei orientata verso una liposuzione, ti lascio di seguito questo link: https://www.guidaestetica.it/centri/liposuzione/salerno
Potresti iniziare a chiedere preventivi e opinioni ai medici della tua zona. Io direi che 3 possono bastare per farti un'idea. Ci fai sapere? Ci tieni al corrente? Saluti e a presto!
ilenias

· Salerno (Città)

· 12 giu 2018

Buon giorno Paola, ho fatto già due incontri con due chirurghi plastici per l'intervento e sono un po' titubante sulle due risposte avute. Un medico molto noto della mia provincia mi ha detto di fare tutti gli esami compreso l'ECG e di presentarmi in clinica a stomaco vuoto dove mi avrebbe operata e dimessa nella stessa giornata. Il tutto per 5.000,00 euro. L'altro invece , mi ha detto di andare in clinica.. dove avrebbero fatto loro tutti gli esami e dopo l'intervento sarei rimasta ricoverata in clinica per una notte e mi ha chiesto 3.500,00 euro. Poi tramite questo portale mi hanno risposto un paio di medici, i quali, sbilanciandosi leggermente, mi hanno indicato un costo di 4.000,00 euro. Altri invece assolutamente volevano prima vedermi per poi affrontare la questione economica.
Ora, come puoi immaginare, non ho tanto tempo per saltare da uno studio all'altro quindi sono in attesa dell'ultima visita il 21 giugno (presso un' associazione di medici e consulenti , con cui si potrebbe anche fare un a pagamento rateizzato) per poi decidere. Come è possibile tanta differenza, analisi fai da te ricovero o non ricovero. Le cliniche a cui mi sono rivolta sono entrambe molto prestigiose.
Capisco che essendo un intervento puramente estetico non sia mutuabile ma chiedere 5.000,00 euro mi sembra un'esagerazione. Ti terrò aggiornata sulla prossima visita. Saluti Ilenias
P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 12 giu 2018

Si certo, mi raccomando e valuta bene tutte le opzioni ... Il prezzo è, certamente, importante, ma, per prendere la tua decisione finale, considera anche la perizia del chirurgo. Tienici aggiornate :-) Saluti!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

ilenias

· Salerno (Città)

· 5 lug 2018

Che delusione che ho vorrei solo piangere.
Assurdo. Un medico si rifiuta di operarmi perché ritiene che tale operazione non sia necessaria, dovrei essere più grassa per poter fare quest'intervento che, se invece fatto oggi, mi porterebbe solo edemi e gonfiori senza nessun cambiamento a livello estetico.
Dovrei essere felice perchè un uomo, un medico uno specialista andando contro ai propri interessi mi ha giudicato in ottima forma e si è rifiutato di operarmi ed invece vorrei scomparire .
Pozzy

· Torino (Città)

· 10 lug 2018

In effetti Ilenias ... forse dovresti riconsiderare e ringraziare il professionista che ti ha sconsigliato l'operazione ... Prova a visualizzarti diversamente. Magari il tuo problema è soltanto dovuto a una visione distorta di te stessa ... ci hai pensato? Con sincerità e senza offesa :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.