Addio odiata pancia, liposuzione indolore

Trattamento eseguito Vale la pena
Frances54
Cuneo (Città) · 21 giu 2018

Prima di tutto sono contenta di aver fatto questo intervento. Non ho mai avuto pancia ma da un anno a questa parte me ne era uscita una per il quale mi odiavo e volevo fare qualcosa. Ho preso subito l’appuntamento, mi sono trovata bene con Irene, l’assistente, che è proprio carina e che era sempre presente quando avevo bisogno di rassicurazioni e informazioni visto che all’inizio ero un po’ agitata. Grazie a lei e a tutto lo staff sono arrivata al giorno dell’intervento serena. Erano tutti gentilissimi e il medico, Del Gaudio, tra i vari che ho visto, è stato l’unico a darmi fiducia, senza di quella non mi sarei fatta toccare da nessuno. Mi aspettavo molto peggio, invece il giorno stesso dell’intervento sono riuscita a tornare a casa con il treno perché l’anestesia non mi ha dato nessuna reazione particolare, stavo bene e non sentivo dolore. Il giorno dopo ero un po’ stanca e mi sentivo tirare leggermente, ma non ho sentito alcun male e nessun tipo di problema. Nessun livido, nessuna cicatrice, i buchini si sono chiusi subito. L’anno scorso ho fatto un trattamento ai fianchi presso un altro centro, i lividi e i dolori erano durati un’infinità, 6 o 7 mesi, giuro che non riuscivo a fare niente e avevo speso anche un casino di soldi. Invece, questa esperienza è stata fantastica, il giorno dopo, nel pomeriggio, ero già impegnata a fare la nonna e a badare a 3 bambini dai 3 ai 6 anni e mezzo, quindi potete immaginare. Mi sono riposata solo quella mattina, poi sono uscita, sono andata a prenderli a scuola e gli sono stata dietro. Cercavo al massimo di riposare un po’ di più la mattina che avevo libera, ma il pomeriggio ero sempre in movimento. Ora ho la guaina e ovviamente ho ancora un pochino di pancetta perché è passato solo un mese, ma sono assolutamente soddisfatta dell’intervento e lo consiglierei a chiunque. Costo 5.500 euro

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Monic14

· Rovigo (Città)

· 23 giu 2018

Buongiorno a che centro si è rivolta?
Ada00
Membro Plus

· Urbino

· 26 giu 2018

Ciao Francesca, fatto a Cuneo? Sai se fanno pagamenti dilazionati?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Frances54

· Cuneo (Città)

· 27 giu 2018

Buongiorno a entrambe. Mi sono rivolta al centro Health medical group del professor Del Gaudio, fanno pagamenti dilazionati e, come sede per operarmi, ho scelto Firenze, ma operano su più città, a scelta.
Ada00
Membro Plus

· Urbino

· 30 giu 2018

Grazie Francesca, molto gentile ... E ora come ti senti? È già molto che ti sei operata! Complimenti per il risultato :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Frances54

· Cuneo (Città)

· 2 lug 2018

Prego e grazie per i complimenti. Mi sento bene

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Pozzy

· Torino (Città)

· 10 lug 2018

Anch'io ti congratulo ...e fa piacere incontrare donne coraggiose che ci tengo - sempre - ad essere belle :-) Anch'io ho un'odiata pancia e un po' di stomaco ... e ti giuro che non credevo che la liposuzione potesse essere tanto vantaggiosa. Francesca, solo una domanda, hai chiesto sulla durata? il Trattamento è definitivo e la pancia non torna più ...vero?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Il prof. Del Gaudio trasmette molta fiducia e preparazione, staff delizioso. Sono arrivata al giorno della liposuzione serena. No dolore, no cicatrici, no lividi. Post operatorio perfetto!

    Frances54

    Trattamenti correlati

    Vedi tutte

    Altre esperienze

    Indietro