Finalmente il mio corpo ha ritrovato la forma che tanto desiderava. La cordialità del mio Chirurgo, la fiducia riposta in lui hanno fatto di me una nuova persona. Un risultato eccellete anche oltre le mie aspettative, il mio corpo è cambiato così come il mio umore e la mia autostima. Vorrei raccomandare e augurare il meglio in questo campo, così come lo è stato per me. La professionalità legata alla disponibilità morale fanno del Dott Vincenzo Nunziata il "Chirurgo Plastico che a tutte voi auguro".
12 commenti

Avevo delle adiposità alle cosce che non mi facevano sentire a mio agio e ho consultato parecchi chirurghi estetici senza trovarne uno che mi ispirasse fiducia poi ho conosciuto il dottore Nolfo e non ho avuto dubbi ho fatto l'intervento con risultati eccellenti.

6 commenti
Venerdi ho fatto lipo pancia fianchi e interno cosce, mi hanno aspirato 2 lt di grasso in totale. Ovviamente non posso parlare di risultati perchè ho ancora la guaina e devo ancora togliere i punti. Volevo condividere la mia esperienza sperando possa essere utile a chi decide di farlo: intervento andato bene e non ho sentito nulla, il post intervento devo essere onesta (precisando che poi è soggettivo) benchè ho una soglia del dolore molto alta ho avuto forti dolori per 2 giorni. Quindi non fate la lipo chi voglia tenerlo nascosto a parenti e amici stretti anzi i primi giorni si ha proprio bisogno di un grande aiuto !!! Con oggi sono già 4 giorni e posso dire di stare discretamente bene. Se volete altre info sono a vostra disposizione.
43 commenti

Fin da ragazzino l'inestetismo dei fianchi mi ha condizionato non poco. Il grasso tutto lì. Dieta e sport hanno fatto il loro dovere ma i cuscinetti laterali di andarsene non ne vogliono sapere. Sono diminuiti, ma non se ne vanno. Così mi sono deciso. Il 22 cm farò questo piccolo intervento di aspirazione con il metodo Vaser....meno invasivo della lipo classica. Spero di togliermi una volta per tutte l'immagine agli occhi di me di questa "forma a pera".

14 commenti