Ho 29 anni 2 bambini con la gravidanza il mio corpo é cambiato dopo aver perso 30 kg mi é rimasta la ciccia in piu sull addome e per finire si e' anche svuotato il seno...cerco di nascondere i miei difetti con pancere e reggiseni mega imbottiti...questo problema nn mi fa stare bne cerco sempre di nascondermi da mio marito e lui giustamente nn approva il mio comportamento ...per lui nn fa differenza il difetto che vedo io...
3 commenti

Mi sono da poco sottoposta ad un intervento di liposuzione per dire addio alle colutte de cheval, mie fedelissime ed inseparabili amiche sin dall'adolescenza. Sono passati pochi giorni dall'intervento, che è stato eseguito da una dottoressa trovata tramite questo sito. Apro questo forum per condividere la mia esperienza ed essere, per quel che mi è possibile, di aiuto e di supporto con chi sta programmando lo stesso tipo di intervento. Ho superato le prime due fasi critiche: 1) decidere di affrontare l'intervento; 2) scegliere il medico. La prima parte è stata piuttosto difficile. Il pensiero di dovermi sottoporre addirittura ad un intervento mi sembrava una cosa esagerata. Questo perché pensavo si trattasse di un intervento particolarmente impegnativo, piuttosto rischioso, e con un post-intervento lungo e difficile. Ed è giusto valutare rischi-benefici, soprattutto se si fa un intervento per motivi che non riguardano in maniera specifica la salute vera e propria della persona. Beh, ad intervento fatto devo dire che mi sbagliavo. Almeno dalla mia esperienza posso dire che l'intervento non è stato così "impegnativo e rischioso" come immaginavo. Fatto nel modo giusto, ovviamente, e con un buon medico, se non si hanno grosse quantità di grasso da togliere, direi che è affrontabile. Ora sono ancora all'inizio, ma vedo già la differenza nella forma delle gambe. So che dovrò attendere qualche mese per vedere il risultato finale. E credo che avrò un buon risultato. Attendo qualche vostra opinione e domanda.

24 commenti

Volevo raccontarvi in due righe la mia esperienza. Sono davvero soddisfatto dalla liposuzione eseguita dal dottor MANUEL DE GIOVANNi e un intervento davvero veloce che da ottimi risultati,erano anni che volevo togliere quelle maledette maniglie dell amore e grazie a lui ci sono riuscito nessun dolore solo qualche livido che va via a giorni volevo consigliarlo a tutti coloro che hanno dubbi o paure nel fare l intervento e invito coloro che sono indecisi di consigliarsi con lui perché é davvero un ottimo dottore socievole e ragionevole molto colto e colgo di nuovo l occasione per dirgli grazie di cuore lo rifarei altre mille e una volte.

2 commenti